No no a te?
no.. io ho questo: Data presentazione 7/7/2023 Data convalida 2/5/2024
Situazione rimborso A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO
credo che invieranno il pagamento tra maggio e giugno... quindi probabile luglio. mah
No no a te?
assurdo ? io sto aspettando i rimborsi relativi al 2020 - 2021 - 2022 - 2023 ... e mi dicono che non c'è nessun tipo di problema e che devo solo aspettare. Anzi sto anche iniziando ad essere troppo insistente : )Ora io ho questo:
EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-05-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Qualcuno sa dirmi le tempistiche? assurdo cmq una dichiarazione inviata a Settembre si prolunghi fino a Giugno dell'anno successivo
pazzesco pero quando c'è da riscuotere sono velocissimiassurdo ? io sto aspettando i rimborsi relativi al 2020 - 2021 - 2022 - 2023 ... e mi dicono che non c'è nessun tipo di problema e che devo solo aspettare. Anzi sto anche iniziando ad essere troppo insistente : )
credo entro il 15 di giugno, in genere ci mettono 15 giorni a partire dalla data di ordinativo di pagamentoOra io ho questo:
EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-05-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Qualcuno sa dirmi le tempistiche? assurdo cmq una dichiarazione inviata a Settembre si prolunghi fino a Giugno dell'anno successivo
Entro un mese dalla data dell'ordinativo di pagamento ma di solito ci vogliono circa 15 giorni. Comunque qui ci sono persone che aspettano dal 2021 i loro soldi, quindi per quanto assurda la tua situazione è anche una di quelle fortunateOra io ho questo: