Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Skywalker72

Utente
a quanto leggo comunque non dipende né da regioni, né dal tipo di banca e né dagli importi, ho visto un po' tutti credo sia proprio a caso. comunque rinnovo il mio nulla cosmico con postpay Evolution e 25/11 sotto i mille (ma sotto sotto i mille eh)
E aggiungo sembra non dipendere neanche dalla data ordinativo. Leggendo nelle pagine precedenti ce chi ha ricevuto oggi con Ordinativo pagamento del 02/12 che mi sarei atteso venisse accreditato dopo a quelli con data 25/11... Ergo stanno accreditando con un criterio ad minchiam
 

Manux98

Utente
Buongiorno, mi unisco ora alla conversazione, a me oggi ancora nulla, ordinativo di pagamento del 25/11 , dalla Sardegna. Accredito su poste pay evolution, Ho chiamato ieri l'agenzia delle entrate che mi ha detto arriveranno sicuramente entro il 31 Dicembre e che qualunque giorno può essere buono per la ricezione, quindi non so che aspettarmi, speravo prima di Natale:(
Idem Sardegna e postepay evolution ma nulla
 
Buongiorno ragazzi! In Abruzzo nulla… comunque chi dovesse riceverlo nelle prossime ore potrebbe avvisare? Magari stanno continuando ad erogare. Comunque ogni anno ho messo il pagamento domiciliato ed è arrivato sempre prima il bonifico per la prima volta che fornisco l iban mi sparano prima gli assegni. Io sono allibito.
 
Alto