Ordinativo 2/12Gentilmente, a chi arrivano, se si premura di scrivere l''ordinativo di pagamento, la banca, la regione e la somma così possiamo aiutare chi sta ancora aspettando a farsi un'idea? Grazie!
Buongiorno, io vi sto seguendo da diversi giorni ma non avevo l’account.
Anche io ordinamento di pagamento del 25/11 e ancora nulla. Il rimborso era di nemmeno 300 euro, quindi basso.
ho chiamato l’agenzia delle entrate e mi hanno detto che non vanno in ordine di cifra, nel senso che a dicembre pagano TUTTI quelli sotto i 4.000 euro.
Da gennaio i rimborsi sopra i 4.000 euro che se molto alti arrivano anche a marzo. Mi ha detto che sicuramente arrivano entro il 31/12 a chi è sotto i 1.000 euro, ma una data precisa non c’è.
Anche il Abruzzo ma con bancaabruzzo....ordinativo del 25.11.23...ancora nulla....poste italiane
va be
ordinativo 2/12, poste italiane, regione Campania - Benevento - somma 1275 euroGentilmente, a chi arrivano, se si premura di scrivere l''ordinativo di pagamento, la banca, la regione e la somma così possiamo aiutare chi sta ancora aspettando a farsi un'idea? Grazie!
Anche il Abruzzo ma con banca