Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo E41 - dato utilizzato NO

Iris72

Utente
Buon pomeriggio

Nel mio 730 Precompilato risultano oneri per intervento comunicato da condominio (dato utilizzato No)
L’importo è di poco più alto dell’attestazione fiscale (20 euro di differenza).
E’ corretto aver modificato il Dato utilizzato in SI’ (da NO)?
Grazie

Buon pomeriggio

Nel mio 730 Precompilato risultano oneri per intervento comunicato da condominio (dato utilizzato No)
L’importo è di poco più alto dell’attestazione fiscale (20 euro di differenza).
E’ corretto aver modificato il Dato utilizzato in SI’ (da NO)?
Grazie
Ci sarà stato una disallineamento tra il dato certificato dall'amministratore di condominio e quello effettivamente trasmesso.

Ma perché il dato non è stato utilizzato nel 730 precompilato?
Il dato non utilizzato, ancorchè riportato negli elementi a base della dichiarazione precompilata, rappresenta un onere da verificare e che il contribuente potrà decidere se inserire a pieno titolo nella dichiarazione oppure modificare/eliminare.

Il dato non utilizzato, ancorchè riportato negli elementi a base della dichiarazione precompilata, rappresenta un onere da verificare e che il contribuente potrà decidere se inserire a pieno titolo nella dichiarazione oppure modificare/eliminare.
allora ho interpretato bene il dato.
E’ la prima volta che mi ritrovo il dato non utilizzato.
Nelle spese di ristrutturazione precedenti, i precedenti amministratori utilizzavano un diverso modus operandi e non ero costretta a modificare il 730 precompilato visto che trovavo il dato direttamente nel rigo E41

Alto