Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rigo E15 - HELP !!!

Salve, qualcuno può chiarirmi se e dove vanno indicate le rette pagate per la casa di riposo? Mio padre, pensionato INPDAP, ma ancora proprietario di immobili quindi soggetto a dichiarazione Mod.730, è ospite di una casa di riposo (residenza polifunzionale per anziani) dove versa una retta annua superiore a 16.000 euro. Possibile che siano detraibili solo per la quota massima di 2.100 euro da indicare al igo E15? O magari nemmeno quello?
Per favore c'è qualcuno che lo sa e che mi può aiutare? Grazie!!
[email protected]
 

Rocco

Utente
Riferimento: Rigo E15 - HELP !!!

Salve, qualcuno può chiarirmi se e dove vanno indicate le rette pagate per la casa di riposo? Mio padre, pensionato INPDAP, ma ancora proprietario di immobili quindi soggetto a dichiarazione Mod.730, è ospite di una casa di riposo (residenza polifunzionale per anziani) dove versa una retta annua superiore a 16.000 euro. Possibile che siano detraibili solo per la quota massima di 2.100 euro da indicare al igo E15? O magari nemmeno quello?
Per favore c'è qualcuno che lo sa e che mi può aiutare? Grazie!!
[email protected]
A mio avviso la retta in questione non è detraibile, mentre sono detraibili le spese sostenute per ricoveri, anche se non direttamente collegate ad un intervento chirurgico.
 
Riferimento: Rigo E15 - HELP !!!

grazie di cuore... mi sembrava impossibile ma se me lo confermate anche qua ci devo proprio credere... grazie e cordiali saluti.

Elena Rasmini
 
Alto