Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

riflessioni estive

Navigando qua e la mi sono imbatuta nei commenti pubblicati in virgilio i tema di abbandono di cani e gatti nei mesi estivi e cosa vi trovo !? Tanti post di amanti degli animali dal più pacato al più focoso ma anche tanta catttiveria tanta mancanza di rispetto e di buon senso. Ho subito pensato al post "buon senso" e con piacere mi sono resa conto che qui, forse perchè bisogna registrasi, le discussioni sono si accese e a volte infuocate, ricche di provocazioni ec... ma per fortuna non siamo ancora a certi livelli. Certo un pizzico in più di buon senso non ci farebbe male. E allora prendiamoci queste meritate ferie per rilassarci divertici per poi tornare in pista con nuove energie un pizzio in più di buon senso e pazienza. Se avolte sono stata aggressiva, pungente e ho involontariamente offeso qualcuno scrivendo pubblicamente in questo forum chiedo scusa.

Buone vancanze a tutti.:sun:

Marta

PS
ho scelto di scrivere con un nick name x ragioni personali legate alla mia storia professionale e familiare.
 

Kob

Utente
Riferimento: riflessioni estive

... PS: ho scelto di scrivere con un nick name x ragioni personali legate alla mia storia professionale e familiare.
ti sei scelta un nickname ... e che male c'é? nulla di scusarsi, anzi hai fatto una scelta prudente che io condivido appieno! :smile1:
 
Alto