Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rientro nel bonus 200 ?

STUDIOCEL

Utente
Chiedi riesame specificando che come previsto dalla circolare 103/2022 tu al 18/05/2022 eri già iscritto alla gestione separata e che, ai sensi dell’articolo 2, comma 3, del decreto interministeriale come specificato sempre nella circolare 103/2022, il requisito contributivo non trova applicazione per me perché non risultano a mio carico scadenze ordinarie di pagamento (o contribuzione dovuta da versare per i liberi
professionisti) entro la data del 18 maggio 2022
 

pieio

Utente
Chiedi riesame specificando che come previsto dalla circolare 103/2022 tu al 18/05/2022 eri già iscritto alla gestione separata e che, ai sensi dell’articolo 2, comma 3, del decreto interministeriale come specificato sempre nella circolare 103/2022, il requisito contributivo non trova applicazione per me perché non risultano a mio carico scadenze ordinarie di pagamento (o contribuzione dovuta da versare per i liberi
professionisti) entro la data del 18 maggio 2022

Grazie mille, farò esattamente come mi ha consigliato.

Un paio di settimane fa tra l'altro mi rivolsi anche a un operatore del caf, il quale mi disse che nel 2020 (forse intendeva 2021?) io non avevo partita IVA e che ero in cassa integrazione, e per questo non ho i requisiti...
Non ne capisco il nesso...

STUDIOCEL
 
Alto