Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricorso

A

andy

Ospite
Re: ricorso x fabiano

..non riesco a trovare nulla sul termine dell'iscrizione a ruolo a seguito di sentenza..sai darmi qualche elemento??? grazie
 
A

andy

Ospite
Re: ricorso x fabiano

..non voglio tediarvi con le mie pratiche ma la questione è fondamentale per me:
la sentenza passata in giudicato è del 10/10/2002;
il visto esecutivo del ruolo (che molto ragionevolmente dovrebbe coincidere con la con la formazione del ruolo e di consegna al concessionario) è il 22/12/2005;
posso secondo voi eccepire la decadenza del ruolo in base a quanto previsto dall'art.17 del dpr 602/73 lett.c, così come suggeritomi da kob???? grazie ancora...
 
A

andy

Ospite
Re: ricorso x fabiano

..la sentenza è del 10/10/2002 ma non è stata mai notificata ed è rimasta depositata presso la segreteria della CTP;ora nel marzo 2006 è stata notificata la cartella esattoriale con i dettagli di cui sopra...ciao e grazie
 
F

fabiano corna

Ospite
Re: ricorso x fabiano

Quando è stata depositata in segreteria?

ciao
 
F

fabiano corna

Ospite
E' importante perché il computo dei giorni di decadenza per la proposizione del ricorso decorre dalla data di deposito.

Cmq. "a naso" mi sembra che non ci siano tanti margini di manovra da parte tua.

Infatti, essendo una sentenza di circa fine anno; considerato che presumibilmente è stata depositata verso dicembre 2002/gennaio 2003;
che la decadenza avviene trascorsi 1 anno e 46 giorni; che pertanto l'anno e 46 gioni va a sfociare nel 2004; che quindi c'era la possibilità di iscrizione a ruolo entro il 31/12/2005; anche a prescindere dalle sospensioni giustamente citate dall'amico kob, mi sentirei di dire che i termini di iscrizione a ruolo sono stati rispettati.

ciao
 
Alto