Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricevuta precompilata 730 in "elaborazione" ....

carmine

Utente
È normale che da stamattina alle ore 7,00 cHe ho inviato la precompilata la ricevuta è ancora in elaborazione?
 

moaves75

Utente
È normale che da stamattina alle ore 7,00 cHe ho inviato la precompilata la ricevuta è ancora in elaborazione?
Se può consolare io l'ho inviata ieri pomeriggio e tuttora è "in elaborazione".

Ho telefonato al call center dell'AdE e mi hanno detto che in massimo 5 giorni sarà emessa la ricevuta, se così non fosse di richiamarli
 

Rocco

Utente
È normale che da stamattina alle ore 7,00 cHe ho inviato la precompilata la ricevuta è ancora in elaborazione?
Non si faccia prendere dal panico. Un po' di pazienza e la ricevuta Le verrà rilasciata.
Una curiosità: attendere di inviarla più in là invece no eh? Come se l'invio della precompilata fosse un peso di cui liberarsi quanto prima!!! Scherzo, ovviamente.
Saluti.
 
nella ricevuta del 730 precompilato non compare il codice fiscale del coniuge. nella stampa del 730 inviata invece è tutto regolare. perché?
 

sorguido

Utente
L'ho notato anch'io. Suppongo perché se il coniuge non è fiscalmente a carico quest'ultimo dato è puramente informativo ed ininfluente ai fini dei calcoli e che quindi non venga riportato sul riassunto dei dati essenziali della ricevuta.
Ma è solo una mia opinione...
 
Alto