Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricevuta mod 730

mara59

Utente
Buongiorno anche io ho trasmesso il modello 730 la sera del 20 maggio ... a tutt ora la ricevuta è ancora in elaborazione. Gli anni trascorsi al massimo arrivava il giorno dopo. Ho letto che non sono l unica ma 5 giorni che pare sia il tempo massimo non è troppo? Mah ...
 
Credo sia inutile cercare di chiamarli per ascoltare, se va bene, spiegazioni ridicole, tipo che dipende dall'elevato numero di invii. se fino all'anno acorso bastavano a volte minuti e al massimo ore per avere la ricevuta, non è credibile che quest'anno occorra almeno una settimana, non è che le dichiarazioni si siamo moltiplicate per 10.000, in proporzione...
Hanno degli evidenti problemi informatici, confermati dal fatto che spesso, nel pomeriggio, il sito va in down.
Per chi si preoccupa dei tempi, ricordo che per avere il rimborso sui cedolini di luglio è sufficiente che la dichiarazione venga trasmessa ai sostituti d'imposta entro metà giugno, quindi ancora abbiamo speranza...
 
Confermo che anche io ho ad oggi la ricevuta in elaborazione. Speriamo in bene.
Sarebbe utile capire dalla Agenzia delle Entrate se è una cosa normale per il 2024, ma è impossibile contattarli
 
730 fatto il 22.5 ancora nessuna ricevuta.
Ho scelto la modalità classica non la semplificata in quanto la trovo non intuitiva come pubblicizzata.
Il giorno 20 era impossibile poter notificare la precompilata.
Gli altri anni , da sempre , le ricevute erano disponibili in giornata .
Server inadeguati?
 
Alto