Ho inviato il mio 730 precompilato il 7/6 ,ad oggi ancora in elaborazione ; nella stessa data ho inviato quello di mia mamma e dopo alcune ore è arrivata la ricevuta . il 9/06 ho inviato quello di mia moglie e dopo alcuni minuti è arrivata la ricievuta ,. MA ATTENZIONE : c'è stata un'elaborazione , sabato 8/6 quindi il 9/6 hanno disassociato a mia moglie tutte le spese dei bonifici ristrutturazione ,risp. energetico , ovviamente già precompilati (nella videata è cosi risultato : "dato non utilizzato per il calcolo") ,me ne sono accorto per tempo per quello di mia moglie ,e le ho riassociate e siccome non è bloccante il 730 può comunque essere inviato . Stessa cosa avevo fatto con il mio il e adesso che è ancora in stato elaborazione ,pur avendo inserito un a spesa di ristrutturazione il giorno 08/06 me l'hanno cancellata ... quindi se entro il 20/06 (ultimo giorno utile) mi arriva la ricevuta devo annullare il 730 e ripresentarlo ... quindi in busta paga a luglio ci sarà un bel niente.....