Condivido pienamenteBellissime parole veritiere
A me la ricevuta è pervenuta ma ho inviato il 730 il 20 maggio alle 21.Vedrai che arriva!Semplificato accettato ed inviato il 21, ricevuta non ancora pervenuta![]()
Del 20.........cmq tranquillo li inviano il 21 al sostituto x il rimborsoSpedito il 730 il 20 maggio la ricevuta è finalmente arrivata il 1 giugno. Per il rimborso vale la data di invio 20 maggio o la data 1 giugno della ricevuta?
Uno l'ho dovuto annullare per forza... che il cielo me la mandi buona! Buona festa della Repubblica a tutti voi.Come immaginavo pochi annullano e ciò indica quanto sia alto il livello di sfiducia. Colpa dell'Ade con i suoi comunicati stringati senza fornire soluzioni pratiche.
Tu che faresti al posto mio? Preferisco a luglio prendere quello che mi spetta in parte e poi fare una integrazione x il poco che mi spetta ancora.....dici che sbaglio?
Domani, qualora non fosse ancora arrivato, segnala la cosa all' assistenza dell' Ade.Semplificato accettato ed inviato il 21, ricevuta non ancora pervenuta![]()
Inviato il 20 maggio alle ore 20:35 :46 sempre in elaborazioneSemplificato accettato ed inviato il 21, ricevuta non ancora pervenuta![]()
Arrivata ricevuta 730 ordinario rispedito il 31/05Arrivata ricevuta elaborata dell'annullamento 730 non semplificato precedentemente inviato il 28/05.
Corretto e già rispedito.
Buona serata