Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricevuta 730 non pervenuta

Gianna74

Utente
Buonasera, mi associo a tutti Voi per dire che quest'anno il precompilato è davvero un disastro. L'ho sempre fatto senza problemi di connessione e con l'elaborazione dello stesso in massimo un'ora. Anche io l'ho inviato il 20/5 sera e non è stato ancora elaborato!!!! domani sono 5 giorni che è stato trasmesso... tempo massimo secondo l'A/E per elaborare la ricevuta. In questo momento il sito non va. E se la ricevuta domani non arrivasse? cosa succede? cosa si può fare?
 
Buongiorno mi voglio associare per la ricevuta del modello 730 precompilato inviato il giorno 20/05/24 oggi 28 ancora senza ricevuta impassibile contattare agenzia delle entrate x chiarimenti
 
Effettivamente concordo. La modalità semplificata di compilazione del 730 precompilato non funziona.
Ho trovato molti errori specie nella parte oneri e spese dove alcuni detrazioni erano state omesse o gli anni invertiti. Insomma un vero pasticcio.
Per fortura la compilazione classica del 730 precompilato, come quella degli anni scorsi per capirci, non aveva errori.
Per quanto riguarda la ricevuta, 730 presentato il 21.5 ad oggi non è ancora arrivata:(.
 
Anch'io mi associo a tutti voi inviato il 21/05/ 2024 alle ore 18,00, controllato ancora questa mattina e risulta ancora in elaborazione, nessuna ricevuta di avvenuto invio
 
Buongiorno.in aggiornamento alla discussione,mi è arrivata la ricevuta ieri pomeriggio.ho inviato il 730 il 30/05 ed è arrivata il giorno dopo.credo che stanno smaltendo il boom di invii del 20/5. e del 21/05
 
Buonasera a tutti finalmente è arrivata la ricevuta del 720/24 avevo modificato il precompilato il giorno 20/5/24
 
Alto