Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ricambi auto per meccanico e creme e smalti per estetista

rapucito

Utente
dubbio, se considerare merci o materie prime:

1) le creme, smalti ecc per l'estetista che li usa per i propri servizi alla persona

2) i ricambi che il meccanico acquista ed installa nei motori delle macchine dei clienti ai quali effettua servizi di manuenzione
graZIE
 

Rocco

Utente
Escluderei le materie prime, che presuppongono l'esistenza di un processo produttivo nel quale vengono impiegate.
Saluti.
 
Concordo con Rocco, le materie prime per il tramite del processo produttivo, diventano semilavorati o prodotti finiti destinati alla vendita.
Ciao - Gianni
 

omejelen

Utente
Ciao a tutti mi chiamo saverio 45 anni di Messina,autotrasportatore ,alcune volte mi capita di cercare online ricambi camion per il mio autocarro navigando tra i vari siti web, mi sono accorto che ci sono moltissime opzioni disponibili per l'acquisto di ricambi e accessori per auto. Alcuni siti erano più facili da navigare rispetto ad altri, ma alla fine ho trovato uno che offriva proprio ciò che stavo cercando. La cosa che mi ha colpito di più è stata la vasta gamma di prodotti disponibili. Dal filtro dell'olio al kit di pulizia, ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno per mantenere il mio autocarro in perfetta forma. E la parte migliore ? Ho potuto acquistare tutto ciò dalla comodità della mia casa, senza dovermi recare in un negozio o aspettare ore per essere servito. La consegna è stata molto rapida e i prodotti erano esattamente come descritti sul sito. Non ho avuto nessun problema a installare i nuovi componenti e ora il mio autocarro funziona come un orologio. In sintesi, la mia esperienza con l'acquisto di ricambi e accessori online è stata molto positiva. Non solo ho risparmiato tempo e sforzo, ma ho anche ottenuto dei prodotti di alta qualità a un prezzo molto competitivo
 
Alto