Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricalcolo Naspi

Lugirona

Utente
Ciao a tutti! Dopo contratto det di quasi sei mesi ho riattivato la naspi e fin qui tutto ok.
Vorrei sapere se per il ricalcolo dei mesi e dell importo devo rifare la domanda? Al momento e ancora in pagamento questa naspi iniziale e non ho capito se devo aspettare che decade oppure gia rifare la domanda.
Grazie a tutti
 

Lugirona

Utente
Allora di naspi totale avevo circa 620 giorni. Iniziata a giugno 2020. Sospesa per contratto da maggio 2021 a inizio novembre 2021. E ripresa appunto da dicembre 2021 ad oggi è dovrebbe rimanermi poco forse ancora fin marzo.
 
Ciao a tutti! Dopo contratto det di quasi sei mesi ho riattivato la naspi e fin qui tutto ok.
Vorrei sapere se per il ricalcolo dei mesi e dell importo devo rifare la domanda? Al momento e ancora in pagamento questa naspi iniziale e non ho capito se devo aspettare che decade oppure gia rifare la domanda.
Grazie a tutti
 
Ciao scusami se ti disturbo ma ho letto che percepisci la naspi e poi l hai interrotta per un nuovo lavoro. Io devo percepire ancora 6 mesi ma mi è stato proposto un lavoro di 5 mesi. Cosa devo fare comunicarlo all Inps?
 
Alto