Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta apprendistato

Mendros

Utente
Salve, ho firmato un contratto di apprendistato con retribuzione mensile lorda di 1426 e vorrei sapere a quanto ammonta le retribuzione netta, sapendo che percepiro l'85% per il primo anno e il 90% dal secondo. Inoltre ho diritto alle tredicesima anche se non è specificato nel contratto?
Grazie
 

domenico_

Utente
Salve, ho firmato un contratto di apprendistato con retribuzione mensile lorda di 1426 e vorrei sapere a quanto ammonta le retribuzione netta, sapendo che percepiro l'85% per il primo anno e il 90% dal secondo. Inoltre ho diritto alle tredicesima anche se non è specificato nel contratto?
Grazie
Salve, riguardo la 13esima, non comprendo se fai riferimento al contratto di assunzione ovvero al ccnl che verrà applicato?

Saluti
 

Mendros

Utente
Faccio riferimento al contratto di assunzione in cui è comunque specificato che, per tutte le altre disposizioni non riportate nel contratto, verranno applicate le disposizioni previste dal ccnl.
 

domenico_

Utente
Faccio riferimento al contratto di assunzione in cui è comunque specificato che, per tutte le altre disposizioni non riportate nel contratto, verranno applicate le disposizioni previste dal ccnl.
Quindi se il ccnl prevede la mensilità aggiuntiva, nella fattispecie 13esima, è certo il diritto a riceverla;

il netto con riferimento l'85% è circa 1.000 euro.

Saluti
 
Alto