Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

REINSISTO

A

alberto.

Ospite
Re: REINSISTOX aLBERTO

dove c'è scritto?

mi stai citando una circolare che nulla ha a che vedere con il caso dell'acquisto

stesso trattamento fiscale ai fini imposte dirette dichiarazione redditi anche per l'ici..

due garage due codici 5 in dichiarazione e idem per ici

cosa c'entra che quando li ho acquistati ho potuto usufruire di sconti iva registro su una sola?
 
R

Rosa

Ospite
Re: REINSISTOX aLBERTO

circolare presa sulla guida ici del ministero delle finanze.poi stop perchè mi sono annoiata.
 
S

SAURA

Ospite
Re: REINSISTOX ROSA

SE VAI NEL COMUNE VENETO, QUESTO AD ESEMPIO TI DICE CHE LA'GEVOLAZIONE è PLAUSIBILE IN UGUAL MODO PER PIU' PERTINENTE DI UNA STESSA CATEGORIA, SE VAI IN ALTRI COMUNI DICE IL CONTRARIO.
 
A

alberto.

Ospite
Re: REINSISTOX rosa

ti sei annoiata?

ma che vuol dire.. ti sei annoiata..

ok, hai ragione tu.

per la serie, chi se ne frega

saluti
 
A

ats

Ospite
Re: REINSISTO x alberto

alberto ... ho visto che inizi subito la settimana con una discussione dove non vedrete mai la fine ...
ma tu ti vuoi del male ragazzo!
ciao.
 
S

saura

Ospite
la superbia non è deducibile ma facilmente mandabile, a bun intenditor poche parole!
 
A

alberto.

Ospite
no no scusa, ma chi inizia, io ho già terminato.. scusa ma non si può chiudere con "mi sono annoiata"..

ci si può sbagliare, certo.. ma non ci sto mica se chiudi così..

ciao, buon lavoro
 
A

ats

Ospite
allora giusto per buttare benzina sul fuoco ... io sapevo come dicevi tu alberto dal punto di vista civilistico, a mio modesto parere hai perfettamente ragione ... è poi anche corretto come specificato da saura sulla questione che dipende da comune a comune, basta leggere le istruzioni comunali.
comunque, buon inizio di settimana a tutti voi.
 
S

saura

Ospite
Re: REINSISTOx Andrea

meno male ho te, che ogni tanto mi dai ragione, qua in questa valle di belve altrimenti.........
;-)
 
A

alberto.

Ospite
sul fatto che si debba leggere i regolamenti comunali è stata la prima cosa scritta..

:))

ciao
 
Alto