Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Registrazione contratto di locazione

Buongiorno a tutti,

al momento della registrazione di un contratto di locazione immobile ad uso industriale, abbiamo allegato il contratto e piantina dell'immobile oggetto del contratto.
Il contratto, poi, oltre alla piantina, presentava altri allegati, che per mia leggerezza ed ignoranza non sono stati allegati.

Esiste qualche soluzione per rimediare a questo problema? Si può fare un'integrazione pagando ovviamente l'imposta di bollo ed eventuali sanzioni?

Grazie mille...
 

luis2000

Utente
Emma, ritengo sia possibile ma per esserne certi l'unica cosa da fare è recarsi all'Agenzia Entrate dove è stata fatta la registrazione con la copia del contratto registrato e la ricevuta di pagamento della tassa di registro per chiedere l'integrazione della documentazione "mancante".
 
Ciao Luis2000, l'agenzia delle entrate mi ha detto che non è possibile integrare una registrazione già effettuata. L'unico modo per allegare gli altri documenti è registrare di nuovo il contratto.
 

luis2000

Utente
Emma, mi dispiace, purtroppo anche questo è un "brutto" modo per spillare soldi ai contribuenti ... onesti.
 
Alto