Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registrazione contratti locazione

già fatto ma come segnala che il file non contiene nessun cotratto....non sò più cosa fare!

Grazie a Ebe ho risolto il problema dello scarico e ricarica del software; ho preparato i file (11) e li ho spediti singolarmente, non ho avuto problemi per spedire ma nel sito ci sono 10 ricevute in elaborazione e una manca!!! Qualcuno sa dirmi perchè e se ci sono problemi a rispedire quel file?

mi fa piacere che hai spedito, non ti so dire per il file che non risulta in elaborazione, io aspetterei domani, per vedere se veramente non risulta..
ciao

Sì, hai ragione, meglio aspettare domani, anche xkè adesso sto fondendo! Per chi sta aspettando le ricevute: abbiate fede, adesso ho visto una mia spedita il 22/11! E' appena arrivata ed è TUTTO GIUSTO! Grazie e buon lavoro.

calcoli per reg. contratti locazione

scusate...ma a voi i calcoli,il programma delle agenzia delle entrate,li fa giusti???
a me sbaglia quelli per i contratti con tipo pagamento per l'intera durata.
es.:durata contratto 01/06/2004-31/05/2008;
imposta 1%;canone annuo 2500,00
tipo canone:annuale (giusto???)
calcolo esatto:dovrebbe essere 67,00(x1anno)+25,00(per anno successivo)-2,00(riduzione)=90,00.
Il programma delle Agenzia delle Entrate mi da 67,00
Voi cosa fareste in questo caso?
Per favore...aiutatemi...non so più cosa fare!!!!dove sbaglio????
grazie tante....

Aiuto!e' la prima volta che faccio la registrazione telematica dei contratti ho fatto due invii ma sono entrambi in elaborazione.Ho due dubbi
1) ma l'addebito sul c/c indicato in che data lo trovero' se in fase di autentica non ho indicato alcuna data?
2) dopo l'autentica un messaggio mi dice che un possibile motivo di scarto potrebbe essere il fatto che il C.F. del fornitore presente sul record di testa non risulta uguale a quello contenuto.
PERFORZA io fungo da intermediario per la spedizione e il pagamento ma non sono il soggetto.HO CAPITO GIUSTO O SBAGLIATO.
HELP ME.

Re: registrazione contratti locazione x Otello

non riesco ad installare i moduli di controllo per i contratti di locazione mi da un errore 115. qualcuno ha avuto lo stesso problema? potete aiutarmi?
manuela

Alto