Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registrazione contratti locazione

Re: registrazione contratti locazione x Otello

Devi deinstallere il java che hai e riinstallare quello nuovo, mi pare versione 1.8

Ho lo stesso problema di otello con l'installazione della versione 3.2.2; nel pc ho il software java 2 RE standard edition v.1.3.1_13 cosa faccio?

per poter caricare il nuovo programma, ho dovuto rimuovere l'applicazione di java2 1.3..., caricare il nuovo java 1.8, caricare il programma dei contratti di locazione e tornare ad installare anche il java2 1.3 altrimenti non mi funzionava l'autenticazione di entratel...
ciao

aiuto qualcuno mi può aiutare.... non riesco a controllare con entratel il file .xml.... mi segnala che il file non contiene nessun contratto...grazie

aiuto qualcuno mi può aiutare.... non riesco a controllare con entratel il file .xml.... mi segnala che il file non contiene nessun contratto...grazie

non avviene come per i normali controlli entratel che ti evidenzia in automatico il modulo di controllo devi tu cercalo fra i moduli e evidenziarlo

Alto