Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redditometro accertamento bancario

gimar77

Utente
PER ORA SI, MI CHIEDONO SOLO DEL 2006.
ma rompono anche su assegni emessi...
non solo su versamenti o prelievi
che rottura di mar....
 

prostaf

Utente
Ciao Carissimo,
è un piacere leggerti.
Che periodaccio per il lavoro: tanti impegni e poche soddisfazioni.
C'è poco da ridere sul mortis causa: me ne è morto un altro due settimane fa (quattro figli di cui uno premorto coi nipoti in comunità psichiatrica, un contratto di locazione commerciale in scadenza e non abbastanza soldi sul c/c per pagare le passività - tra le quali ovviamente la mia parcella).
Che dire: nec recisa recedit!
Comunque nel prossimo futuro quando "questi di Roma" si decidono a partire con gli accertamenti che hanno già pronti nei cassetti noi faremo solo due cose: redditometri e successioni ... il secondo lavoro direttamente collegato con lo svolgimento e gli sviluppi del primo ... quindi io sto in una bote de fero ... lavorerò sempre!!
Un grande abbraccio.
Nicotrans
Azzz, mo pure i matti... ma tutti tu!!!!
Allora se queste sono le prospettive io investirei in qualche quota di agenzia di pompe funebri almeno rientri. Cmq sono contento che tu stia bene,anche se affaticata ed angustiata per la "moria del parco clienti" . Ricordati che qui a Roma, per quel che può servire, ed anche in Krukkland hai sempre un amico.
Ciao Nico
 

gimar77

Utente
mi fa piacere che vi siate ritrovati su un mio post.
visto che siamo + di uno. vi chiedo un chiarimento ulteriore.

stiamo proseguendo con questo accertamento bancario:
quello che nn capisco è
se stiamo cercando "mancati ricavi dichiarati"
perchè mi fanno domande anche su assegni pagati nel 2006 , di cui in nn ricordo granche'.
cioè se io ho pagato un fornitore e non me lo ricordo (magari senza fattura ) che incidenza puo' avere cio' nell'accertamento ?
 

gimar77

Utente
perchè i costi....si trasformerebbero in ricavi non dichiarati ?

e cmq , non stiamo parlando di costi, ma di pagamenti
di cui non ricordo a chi sono stati effettuati
 

eojpira

Utente
anche il prelevamento dalla banca non giustificato si puo' trasformare in ricavi/compensi non dichiarati...se non lo sai giustificare vuol dire che hai pagato qualcuno in nero...quindi a tua volta hai incassato in nero.
sono diabolici.
 

marica

Utente
anche il prelevamento dalla banca non giustificato si puo' trasformare in ricavi/compensi non dichiarati...se non lo sai giustificare vuol dire che hai pagato qualcuno in nero...quindi a tua volta hai incassato in nero.
sono diabolici.
perfetto! cosa ne pensi però della presunzione da presunzione?
 

eojpira

Utente
...cosa vuoi che ne pensi di un articolo (art. 32 co.2 del DPR 600/1973) che dice: " ...sono posti come ricavi o compensi...,se il contribuente non ne indica il soggetto beneficiario e sempreche' non risultino dalle scritture contabili, i prelevamenti...ecc"
cerco di capire quale sia la ratio della norma...e mi sembra un po' forzata.
 
Alto