Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Redditi con soc estere

L

luciano

Ospite
Salve

dovrei collaborare per qualche mese con una società che ha sede all'estero e vorrei stipulare un accordo di collaborazione ma questa società non ha alcuna sede in Italia ed Europa io non la partita iva e mi hanno detto che non si può creare un CONTRATTO A PROGETTO quale altra forma potrei utilizzare senza aver problemi con la fiscalità italiana? Se gentilmente potete darmi un suggerimento

Saluti

Luciano
 
Riferimento: Redditi con soc estere

Salve

dovrei collaborare per qualche mese con una società che ha sede all'estero e vorrei stipulare un accordo di collaborazione ma questa società non ha alcuna sede in Italia ed Europa io non la partita iva e mi hanno detto che non si può creare un CONTRATTO A PROGETTO quale altra forma potrei utilizzare senza aver problemi con la fiscalità italiana? Se gentilmente potete darmi un suggerimento

Saluti

Luciano
Ho lo stesso tipo di problema, possibilità di collaborazione con società senza sedi nè in Italia né in UE. Il territorio di cui mi dovrei occupare è il mercato Europeo. Posso gestire il rapporto semplicemente come lavoratore autonomo richiedendo partita IVA etc. e fatturando prestazioni e spese? Qual'è la fiscalità coinvolta?

Ringrazio
Gianni
 
Alto