Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redazione dichiarazioni

S

svrillis81

Ospite
<HTML>Credo proprio che tu ce la possa fare benissimo!Oggi ci sono programmi gestionali completi e molto semplici da utilizzare!
Lasciatelo dire da una diplomata liceo che ha fatto l'impiegata per un anno e che ora fa l'assistente al software di un programma fantastico...Ciao e in bocca al lupo!</HTML>
 
S

Silvietta

Ospite
<HTML>Sul fatto che i software Vi costino troppo posso anche essere d'accordo ... ma avete mai pensato alla sofferenza che proviamo noi poveri programmatori/trici nello sviluppare tali programmi ?

Per noi la campagna fiscale inizia a dicembre e finisce ad ottobre dell'anno dopo, le istruzioni ministeriali anno dopo anno escono sempre più tardi e con errata corrige sempre all'ultimo minuto.

Le specifiche tecniche per il telematico escono sempre in ritardo anche loro per di più Entratel segnala errori che non ci sono.

Quante volte ho fatto le 4/5 del mattino per riuscire a rispettare
le scadenze per farVi arrivare i programmi il prima possibile.

Per quanto riguarda f24 le specifiche tecniche del file telematico, con il nuovo tracciato ICI, non sono ancora uscite nonostante il modello sia obbligatorio dal 01.03.2003 quindi come fate a spedirlo se non potete produrlo ?

Scusate questo mio sfogo ... ma quando ci vuole .... ci vuole.
Ciao.</HTML>
 
L

Loyistis

Ospite
<HTML>il mercato dei software fiscali è in italia un oligopolio....in quanto quasi tutte le piccole - medie societa sono state assorbite da 4 grossi gruppi internazionali....

il lavoro dei programmatori è sicuramente meticoloso e difficile...ma forse non si rendono conto che chi li sfrutta...sono queste grosse società che vendono ogni anno milioni di licenze...

i prezzi negli ultimi 10 anni si sono dimezzati....ma i fiscali costano ancora troppo....!!!!


come per la modulistica della cciaa io credo si possa arrivare all'eliminazione dei modelli cartacei prestampati o laser....in quanto è tutta carta sprecata...visto che le trasmissioni sono ormai on line...</HTML>
 
S

Silvietta

Ospite
<HTML>Quali sarebbero questi 4 grossi gruppi internazionali ?? Mi sono forse persa qualcosa ??
Io ho lavorato per il più grosso gruppo che esiste in Italia e non mi pare che la proprietà sia internazionale ... anzi è italianissima tanto è vero che è a conduzione quasi familiare, e di software house piccole e medie che lavorano in completa autonomia c'è ne sono proprio tante.

Per quanto riguarda la modulistica sono consapevole che costi troppo e che per una software house costituisca l'introito più alto (dopo l'assistenza) ma eliminarla totalmente vorrebbe dire eliminare le tipografie grandi o piccole che siano quindi ritengo che non si arriverà mai alla completa scomparsa della modulistica.

Ciao. :)</HTML>
 
Alto