Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Recuperare file telematico inviato AdE

helpdesk

Utente
Ho la necessità di recuperare il file telematico di un 770 semplificato del 2003. Il PC su cui avevo il programma con cui l'ho trasmesso è inutilizzabile e non ho + gli archivi. Ho solo il file della ricevuta dell'invio telematico.
Ho qualche possibilità di recupero? Se si come?

Ciao e grazie
 
Riferimento: Recuperare file telematico inviato AdE

Tramite Entratel, nella sezione Ricevute, c'è l'apposita "Richiesta reinvio ricevute".
Saluti.
 
Riferimento: Recuperare file telematico inviato AdE

Scusami per la mia risposta di ieri. Non ero al pieno della forma ed ho scritto una stupidaggine.
Purtroppo se il vecchio pc non è più utilizzabile, e se non hai fatto dei salvataggi del vecchio hard disk su supporti esterni, credo proprio non sia possibile nessun recupero del file.
Ma il vecchio pc non riesci proprio a farlo partire, neanche per cercare il file e salvarlo in un vecchio floppy?
Ciao.
 

16042007

Utente
Riferimento: Recuperare file telematico inviato AdE

"Ho la necessità di recuperare il file telematico di un 770 semplificato del 2003"

recuperare "fisicamente" il files autenticato che hai inviato, in mancanza di back up di c:/entratel , è praticamente impossibile.


Tieni conto che nei controlli di routine agli intermediari verificano, oltre alle firme su impegni telematici e dichiarazione dei redditi, anche le procedure di back up. :D
 
Alto