Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rateo o fattura da ricevere?

cust.adsl.tiscali.it è sempre lo stesso e son arrivato alla conclusione che sia pure interista, dopo secoli di non vittorie star in coda (e li staranno fin alla fine) alla juve inebria troppo.. :)

che magra consolazione heheeh

1 it su 4 è interista
1 su 3 è juventino
in crescente auemtno il numero di interisti dall'ultimo scudetto (1 su 6)

juventino uno così? potrebbe essere.. ma non ci credo, non voglio crederci... ma la mela marcia c'è sempre ehheheh

Questa mi giunge davvero nuova, da quando in qua un rateo è un costo o un ricavo?
Ah ma dimenticavo, in questo sito la conoscenza della contabilità è un optional.

E per qualcun altro, come te, per esempio,
è un optional anche la lingua italiana...
Ineriscono a quote di costo e di ricavo vuol dire quello che non potevi capire tu
perché oltre alla lingua italiana non conosci neppure la ragioneria...

tanto Gino questa è per me....e cosa sarebbero scusa??
i ratei e i risconti non sono forse quote di costi? la cui differenza sta nella competenza e nella manifestazione finanziaria?
devo forse darti la definizione precisa, di rateo attivo, passivo, risconto attivo, passivo?
si ribadisco, i ratei sono quote di costo o ricavo a seconda se passivo o attivo maturati ma non rilevati la cui manifestazione finanziaria avverrà nel seguente o seguenti esercizi!
se poi questo ti serve per darmi dell'ignorante cmq, fa pure.....tanto mi sembra che sia il tuo ultimo scopo finale! bravo! anzi! clap! clap!

bene! almeno così siamo in due a prendere d'ignorante! benvenuto nel club Turi!

Re: Rateo o fattura da ricevere?x Turi

ah no no! forse era per te! fortunello, fortunello!

;-)

mi controlli la posta per cortesia, ti avevo mandato una domanda per gli omaggi! grazie

non litigate ... io mi stavo giusto giusto chiedendo come mai nessuno oggi mi aveva ancora mandato in quel posto ... è giornata di sciopero?

guarda A. mi consolo, almeno la mia bollcina di sodio non è la sola ad "essere sola" c'è pure chi ha un neurone solo e.....lo trascura!

Alto