Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ratei e risconti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valdomarco

Utente Registrato
Riferimento: ratei e risconti

E smettila non essere più patetico di quanto appari .Davvero non avevi capito?Hai sbagliato,ti sei confuso, hai preso uno per l'altro.
La verità è che il livello del sito è proprio quello, la terminologia è quella, e tu e gli altri amministratori siete ben degni di chi ospitate.
Contabile hai visto se non è come dico io?
............
 
Ultima modifica:
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: ratei e risconti

E smettila non essere più patetico di quanto appari .Davvero non avevi capito?Hai sbagliato,ti sei confuso, hai preso uno per l'altro.
La verità è che il livello del sito è proprio quello, la terminologia è quella, e tu e gli altri amministratori siete ben degni di chi ospitate.
Contabile hai visto se non è come dico io?
Faccio finta che il caldo, lo stress da lavoro e tutte le scusanti del mondo facciano saltare i nervi a tutti.

In ogni caso non ho timore di ribadire quello che ho scritto ieri, questa è una famiglia, se c'è qualcuno che crede di avere subito un torto, se qualcuno pensa di non essere considerato o che ci siano delle palesi ingiustizie, semplicemente lo invito ad accomodarsi altrove.

Senza fare polemiche, non è il caso e nemmeno ho il tempo di seguirle, ma credi che avere questo forum per Fiscoetasse sia un grande Business? Beh allora mi spiace deluderti ma non è cosi, teniamo questo forum attivo esclusivamente perchè ci piace avere colleghi, amici, conoscenti, e nuovi utenti che in queste pagine trovano un luogo dove confrontarsi.

Potremmo chiuderlo anche adesso, risparmieremmo in spese tecniche di mantenimento e in coronarie logore, secondo te ne vale la pena?

E con questo spero che questo post finisca qui, o amici come prima o ognuno a casa propria.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto