Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rai

antonio47

Utente
Per invogliarci a mantenere fede al ns. impegno di continuare ad essere abbonati/tassati dalla Rai, la stessa fa girare lo spot con Floris e Santoro....peccato che abbiano escluso Travaglio e Vauro.
Che meraviglia!!!!!!!
 

ats

Utente
Riferimento: Rai

Per invogliarci a mantenere fede al ns. impegno di continuare ad essere abbonati/tassati dalla Rai, la stessa fa girare lo spot con Floris e Santoro....peccato che abbiano escluso Travaglio e Vauro.
Che meraviglia!!!!!!!
già !!! ..... ma quand'è che scade questa tassa priva di ragion d'essere ??
così, giusto per segnarsela ...
 

ats

Utente
Riferimento: Rai

grazie, non ricordavo ... sono quelle cose che si è portati a rimuovere dalla propria mente ...
ciao.
 

no limits

Utente
Riferimento: Rai

grazie, non ricordavo ... sono quelle cose che si è portati a rimuovere dalla propria mente ...
ciao.
.... e pure dalle proprie tasche!!!! Ben 107 euri virgola spiccioli + 1,10 di bollettino postale.
Sondaggio: Ma in quanti saremo a pagare sta tassa insulsa? :cool:
 

Fra.

Utente
Riferimento: Rai

Pure a me è arrivata oggi...
quando qualche amico cambia casa gli dico sempre di non pagarla x la prima volta, così non la pagherà mai. :yes2:
 

no limits

Utente
Riferimento: Rai

Pure a me è arrivata oggi...
quando qualche amico cambia casa gli dico sempre di non pagarla x la prima volta, così non la pagherà mai. :yes2:
Si però rimane sempre il fatto che chi l'ha pagata una volta la dovrà pagare sempre e chi non l'ha mai fatto non solo non la pagherà mai ma si vanta pure del fatto! Non mi sembra tanto corretto per chi deve ogni anno e obbligato a sborsare sta cifretta niente male che se non erro non è più canone abbonamento RAI ma tassa di proprietà. E non mi venissero a dire che chi non paga è perchè non ha il televisore in casa! Oggi tra pc e cellulari ultra moderni altro che televisore!
Scusa dello sfogo ma sta cosa non mi va proprio giù! :cool:
 

mikancona

Utente
Riferimento: Rai

cari amici fate come me, PAGO solo dopo circa 5 minacce!!!l'ultima è quella della agenzia delle entrate che minaccia il pignoramento di beni che arriva verso giugno,se tutti facessimo così metteremo in crisi il sistema:D
ps.pagare per vedere la pubblicità!!pippo baudo!!!la carrà!!!! santorp e travaglio!!!faziooo!!!:mad::mad:vomitoooooooooo:mad::mad:
 
Riferimento: Rai

Si però rimane sempre il fatto che chi l'ha pagata una volta la dovrà pagare sempre e chi non l'ha mai fatto non solo non la pagherà mai ma si vanta pure del fatto! Non mi sembra tanto corretto per chi deve ogni anno e obbligato a sborsare sta cifretta niente male che se non erro non è più canone abbonamento RAI ma tassa di proprietà. E non mi venissero a dire che chi non paga è perchè non ha il televisore in casa! Oggi tra pc e cellulari ultra moderni altro che televisore!
Scusa dello sfogo ma sta cosa non mi va proprio giù! :cool:

Non solo ma pensate che è anche quasi impossibile essere cancellato dalle liste dei contribuenti tenuti al pag.to del canone questo per esperienza personale. Circa 3 anni fa sono tornata a vivere con i genitori,che ogni anno pagano il canone, rientrando nel loro stato di famiglia. Ho subito informato la RAI chiedendo la cancellazione dagli elenchi dei soggetti obbligati in forza del fatto che vivevo coi i miei genitori già titolari di abbonamento RAI. Non avete idea di quanti solleciti, ho perso pure io il conto, ed ogni volta rispedivo all'allegata cartolina con tutte le info del caso ma nulla. L'ultima volta ho chiamato i servizio abbonati e mi sono ...... la risposta è stata non è vero che lei vive in famiglia dalle ricerche da noi fatte lei non risulta nello stato di famiglia dei sui genitori quindi deve pagare o ci presenta uno stato di famiglia in bollo. Alla fine ho verificato con il comune lo stato di famiglia e scritto alla RAI autocertificando ancora una volta che vivo con soggetti titolari di abbonamento rai e quindi non sono tenuta al pagamento dello stesso. Dopo 2 anni ho finalmente chiuso con gli avvisi RAi.
Salvo sorprese del 2009

Marta
 

no limits

Utente
Riferimento: Rai

Ciao Marta, non capisco perchè, come infatti loro ti hanno detto: dalle ricerche da noi fatte ...... non le facciano meglio le ricerche e pizzichino tutti coloro che risultano essere nuclei familiari e imponino di pagare la cosi detta Tassa a chi non lo fa.
Pensa all'entità di tale "mancata" entrata. Io non critico la natura di essa, ci mancherebbe, ma se tassa è, tassa per tutti deve essere! :rolleyes:
 
Alto