Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ragazzi?Pronti,Via!

Gio.

Utente
Ciao ragazzi-e,una buona settimana!
Dopo alcune "toccate e fughe" in ufficio rieccoci, con apertura ufficiale aziendale!
L'augurio di un 2009 in serenita' e Professionalita' va soprattutto rivolto a chi per svariati motivi (CIG o altro) di mancanza-carenza lavoro, non puo' riprendere l'attivita' lavorativa!
Nuovamente un buon 2009 a tutti!:sun::sun:
 

Fra.

Utente
Riferimento: Ragazzi?Pronti,Via!

Era ora che tornassi??? xchè dove sei stato Gio, a sciare??? :s-sault:
Io è un pò che manco dal forum per svariati e inderogabili impegni lavorativi, a volte vi leggo ma non ho il tempo x rispondervi, cmq eccomi di nuovo qua augurandovi (anche se in ritardo) un buonissssssimo 2009.

Ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Ragazzi?Pronti,Via!

Era ora che tornassi??? xchè dove sei stato Gio, a sciare??? :s-sault:
Io è un pò che manco dal forum per svariati e inderogabili impegni lavorativi, a volte vi leggo ma non ho il tempo x rispondervi, cmq eccomi di nuovo qua augurandovi (anche se in ritardo) un buonissssssimo 2009.

Ciao
Ciao Fra,buon anno anche a te!
Come inizio lavorativo non male direi,gli adempimenti non mancano di certo.-
Quest'anno lo sci lo dedico tutto in "casa" Limone Piemonte & Mondole' sky,con la quantita' di neve che abbiamo si scia fino a Maggio,sono stato ieri giornata fantastica anche come clima!:sun::sun:
 
Ultima modifica:

Fra.

Utente
Riferimento: Ragazzi?Pronti,Via!

Io invece dovevo andare ieri a fare una giornata qui dalle mie parti (anche qui la neve non manca quest'anno), poi si è ammalato mio figlio e niente, tutto rimandato. Ci sono stato il 27 dicembre con un gruppo di amici e ci siamo divertiti moltissimo, ma aspetto con fervore la prima settimana di marzo quando andrò in Trentino (Folgarida) x una intera settimana...
 
Alto