Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Raccomandata RKE da ADE 5727

kriss83

Utente
Salve,
ho trovato un avviso di giacenza per:
Tipologia RKE
Mittente: Postel gara ADA
codice: 5727xxxxxxxxx
Purtroppo la giacenza è scaduta e non sono riuscito a ritirarla e capire il contenuto.

Ho chiamato più volte l'Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossioni, comunicandomi che non ho pratiche o altro a mio nome, anche collegandomi sui portali non vedo comunicazioni. (cassetto fiscale, stato debitorio, ecc..
Avete consigli su come possa fare?

Sembra che le comunicazioni dell'Agenzia una volta mandata, non sono tenuti nel rinviarle.

Grazie Christian
 

Umby

Utente
guardando in rete,
sembra sia un "avviso di cortesia - ADE",
pertanto,
difficilmente troverai traccia di tale avviso, sul cassetto fiscale !!:oops:
 
Salve,
ho trovato un avviso di giacenza per:
Tipologia RKE
Mittente: Postel gara ADA
codice: 5727xxxxxxxxx
Purtroppo la giacenza è scaduta e non sono riuscito a ritirarla e capire il contenuto.

Ho chiamato più volte l'Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossioni, comunicandomi che non ho pratiche o altro a mio nome, anche collegandomi sui portali non vedo comunicazioni. (cassetto fiscale, stato debitorio, ecc..
Avete consigli su come possa fare?

Sembra che le comunicazioni dell'Agenzia una volta mandata, non sono tenuti nel rinviarle.

Grazie Christian
Ciao scusa alla fine cosa conteneva la raccomandata ?
Ricevuto oggi stesso avviso.
Grazie
 

kriss83

Utente
Dopo mille chiamate verso agenzia delle entrate e riscossione, senza esito, ho preso appuntamento all'agenzia delle entrate locale chiedendo di ricevere un foglio dove veniva indicato che non avevo debiti a mio carico.
Da lì hanno effettuato tutti i controlli del caso comunicandomi il problema.
 
Grazie x la risposta.
Spero tutto risolto.
Come sei riuscito a recuperare la raccomandata non ritirata per tempo ?
Grazie ancora
Dopo mille chiamate verso agenzia delle entrate e riscossione, senza esito, ho preso appuntamento all'agenzia delle entrate locale chiedendo di ricevere un foglio dove veniva indicato che non avevo debiti a mio carico.
Da lì hanno effettuato tutti i controlli del caso comunicandomi il problema.
Ok grazie ancora .
 

Kimmy76

Utente
Buonasera, ho ricevuto oggi un avviso di cortesia rke agenzia delle entrate e da quello che ho letto quà e là sul forum, potrebbe essere richiesta conguaglio tasse tfr. La questione è questa :
Possono chiedermi conguaglio tasse tfr se, dopo essere stata licenziata nel 2019,non mi è MAI stato pagato 1 euro a titolo di tfr?!?!?!
L'azienda in questione era intestata ad un parente stretto, e ad oggi risulta in liquidazione. All'epoca ricordo che non era nemmeno stato emesso cedolino con tutti i conteggi di questo tfr.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Alto