Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Raccomandata 3936

Felics

Utente
Salve,
Ho ricevuto un avviso di cortesia per una raccomandata con codice 3936xxxxxxxx .

Qualcuno sa che tipo di raccomandata possa essere? Ho controllato su internet, vedo tanti codici possibili ? Ma il 3936 non e' citato in nessuna pagina web

Grazie a tutti
 

luis2000

Utente
Felics,
nella stragrande maggioranza dei casi è sempre consigliato e utile ritirare la raccomandata per poter analizzare il contenuto e soprattutto per avere la possibilità di contestare o fare ricorso.
 
Salve,
Ho ricevuto un avviso di cortesia per una raccomandata con codice 3936xxxxxxxx .

Qualcuno sa che tipo di raccomandata possa essere? Ho controllato su internet, vedo tanti codici possibili ? Ma il 3936 non e' citato in nessuna pagina web

Grazie a tutti
Alla fine di cosa si trattava? E' arrivato anche a me oggi un avviso con 3936
 

catia71

Utente
a volte può anche essere nulla di preoccupante, la mia postina il 31 ha messo nella cassetta del vicino e già questo mi fa girare le b...e visto che se non fosse così gentile da darmelo mi attacco, un avviso di raccomandata mi pare codice 689 che se non erro sono possibili avvisi di accertamento tipo tari, imu ecc...e ho pensato tipico il comune aspetta fine anno a mandare gli accertamenti...invece era la raccomandata del monte dei paschi che mi dice che devo cambiare il bancomat, benedetti!!!
 
Alto