Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quota 24...!

Gio.

Utente
E' una fortuna,quale "amante" della montagna non soffrir di vertigini in questi tempi.......quota 24 !!!:sun::sun::sun:

 

no limits

Utente
Riferimento: Quota 24...!

Ah io questo problema non me lo creo! Soffro maledettamente di vertigini !!!!
Per cui me ne sto calmina a valle!:eek: :eek:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Quota 24...!

si, ma saremo in testa solo quando avremo sconfitto meritatamente (nel senso che la seconda squadretta di milano se la meriterebbe alla grande :D) la seconda squadretta di milano (ma com'è che si chiama.. quella squadra li, estera con sede a milano.. boh) , alla quale auguro di perdere o almeno solo pareggiare domenica.. :D:D

ciao..
 

Gio.

Utente
Riferimento: Quota 24...!

si, ma saremo in testa solo quando avremo sconfitto meritatamente (nel senso che la seconda squadretta di milano se la meriterebbe alla grande la seconda squadretta di milano (ma com'è che si chiama.. quella squadra li, estera con sede a milano.. boh) , alla quale auguro di perdere o almeno solo pareggiare domenica.. :D

ciao..
Sarebbe Fantastico un goal alla Cicinho di parte Interista all'ultimo minuto....e' chieder troppo per "goderla" a pieno?!:cool::D
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Quota 24...!

occhio che poi stasera arriva il solito troll e ti dice che sei un bambino che gioca con le palline.. :D mi sa che da piccolo (e non solo) era lui che faceva da palla..

ciao

 

marina

Utente
Riferimento: Quota 24...!

Tremate, tremate, le streghe son tonate!!!!!!!!!!
In tutti i sensi.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approfitto per fare un salutone a tutti, tutti, tutti.
In particolare Bicia, Gio, Emil ecc.ecc. credo siate tutte persone di cuore.....
Adesso vado a leggermi tutto quello che mi sono persa in queste settimane!!!
Alla prossima.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Quota 24...!

Tremate, tremate, le streghe son tonate!!!!!!!!!!
In tutti i sensi.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approfitto per fare un salutone a tutti, tutti, tutti.
In particolare Bicia, Gio, Emil ecc.ecc. credo siate tutte persone di cuore.....
Adesso vado a leggermi tutto quello che mi sono persa in queste settimane!!!
Alla prossima.
una strega sono io...visto che botta di risultato eh?
ciao marina, un abbraccio grande ed un grazie per le belle parole, a prestooooo!!! ...e tanti baci...dorati?!!...:sun:
 
Alto