Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quanto fa 2+2?

saura

Utente
Riferimento: Quanto fa 2+2?

ogni contesto ha il suo professore, il suo alunno, ma non è detto che gli stessi assumano la stessa posizione gerarchica in tutte le situazioni!
ciò che io posso insegnare a te qui, posso non essere in grado di insegnarlo ad altri, e in altri luoghi posso solo che apprendere da te!
se tra tutti si capisse che ognuno di noi, ha SEMPRE da imparare e non solo da insegnare, si eviterebbero discussioni inutili!

L'IO E IL TU....OVVIAMENTE GENERICI!

IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO, PER TUTTI E SEMPRE!
:cool:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Quanto fa 2+2?

ma chi è che t'ha insultato turi.. ma parla chiaro turi..
ma vatti a rileggere quel post sulle fatture da ricevere e vedi da solo chi ha insultato, ove ti ho pure scritto che con quei toni assunti da te io non avrei proseguito il discorso..

ma piantala di fare sempre la vittima turi per l'amor del cielo..


e mamma mia che due


ps: allora prenderemo le distanze pure da te quando fai anche tu i tuoi interventi a vanvera, basta saper attendere
 

saura

Utente
Riferimento: Quanto fa 2+2?

ragazzi calmiamoci, che oggi ho un cerchio alla testa che pare un HULA HOOP!!!!:mad:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Quanto fa 2+2?

quello che è certo è che sicuramente io non mi apro piu verso di lui..
una volta ok, due anche.. poi basta.

ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Quanto fa 2+2?

TI APRI? MA....ALBERTOOOOOOOOOO!!!! QUEST'AFFERMAZIONE E' AMBIGUA DA MORIRE!
ORA CAPISCO TANTE COSE, MMMMMMMMMM!:eek:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Quanto fa 2+2?

E POI SON I MASCHIETTI CHE PENSAN MALE!!!!!!!!!!!!!!! MMMMMMMMMMMMM:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Quanto fa 2+2?

Non abbonda solo sul volto degli stolti. La risata è uno dei più efficaci strumenti d’autodifesa che il nostro organismo ha a disposizione contro lo stress, la fatica ed anche contro il dolore.
Allora cari "amici" quando incrociamo il nostro prossimo salutiamolo con un sorriso. Purtroppo si sta perdendo questa bella e sana abitudine. Basta esser tesi, ed usare espressioni che sanno quasi di "truce". Sorridiamo, il sorriso è contagioso e ridere fa bene!


 
Alto