Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quale inquadramento fiscale?

A

A.C.

Ospite
<HTML>Devo aprire un "Centro di trasmissione dati Internet" e non essendoci un codice attività specifico mi trovo con questo dubbio:

cod. att. 72.30.0 Elaborazione elettronica dati
cod. att. 72.60.1 Servizi di telematica robotica eidomatica
cod. att. 72.60.2 Altri servizi connessi all'informatica

Fra i 3 ritengo che la terza attività si avvicini maggiormente alle caratteristiche della mia, ma gradirei avere qualche opinione in merito (magari indicando pure un'eventuale quarta possibilità) dai frequentatori del forum.
Grazie.</HTML>
 
G

gianni tavecchia

Ospite
<HTML>E' una cosa che mi incuriosisce; che dati trasmetti via Internet?</HTML>
 
A

A.C.

Ospite
RE: per Gino Vero e Gianni Tavecchia

<HTML>Vedo che ho ottenuto come risposta solo delle domande. Comunque il punto non è questo ma è il fatto che ne la soluzione ne nuovi spunti sui quali riflettere. Evidentemente i miei dubbi sono di difficile soluzione. Ringrazio comunque per l'attenzione rivoltami.</HTML>
 
G

Gino Vero

Ospite
RE: per Gino Vero e Gianni Tavecchia

<HTML>Scusa, anche io propendo per il 3 °.</HTML>
 
A

A.C.

Ospite
RE: per Gino Vero e Gianni Tavecchia

<HTML>Non devi scusarti, sono io che ti ringrazio.</HTML>
 
G

gianni tavecchia

Ospite
RE: per Gino Vero e Gianni Tavecchia

<HTML>Che caratterino!!!!!!!
La mia era una domanda per poi aiutarti ad avere una risposta.
Hai indicato tre codici ISTAT che fanno conflitto tra loro, quindi era doverosa sapere, per dare una risposta seria, quello che ESATTAMENTE volevi fare. Tutto qui!
Se vuoi inviare Dichiarazioni dei redditi o Comunicazioni Iva etc etc la TERZA nn va bene.
Ciao........</HTML>
 
A

A.C.

Ospite
RE: per Gino Vero e Gianni Tavecchia

<HTML>Trasmissione dati affiliato ad un bookmaker inglese. Io ho cambiato idea e ho individuato il codice 72.60.1 (come servizi telematici) come quello che risponde meglio all'attività esercitata.
Puoi condividere la mia scelta o avresti optato diversamente?Comunque non ero in polemica con nessuno. Grazie.</HTML>
 
Alto