Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro SX mod.770

Stella65

Utente
Buongiorno a tutti,
sto compilando il 770 con il programma dell'AdE......., DOVE NULLA E' AUTOMATICO.......-
Ho il problema di una ritenuta lavoro autonomo versata due volte, per cui nel quadro ST , ho compilato un rigo con indicato sulla colonna ritenute operate euro 100,00 e sulla colonna ritenute versate euro 100,00, ed un' altro rigo con indicato su colonna ritenute operate euro 0 (zero) e sulla colonna ritenute versate 100,00 euro.
Per cui il totale della colonna ritenute operate è pari a € 100,00 mentre il totale della colonna ritenute versate è pari a 200,00, per cui dal quadro ST scaturisce un credito di € 100,00.-
Ora questo credito in quale rigo e colonna del quadro SX lo devo indicare?????
il rigo SX1 è riservato solo alle ritenute IRPEF ( per capirsi quelle dei dipendenti???)
il programma in automatico non me lo riporta per cui ho molti dubbi...., io lo avevo messo nel rigo SX4 colonna 4, (credito risultante dalla presente dichiarazione) e poi colonna 5 per portarlo in compensazione, ma mi da errore:
Grazie
Stella65
 

catia71

Utente
credo che tu debba indicare l'importo anche nel rigo SX1 colonna 2 e poi tu debba compilare oltre il rigo SX4 4 e 5 anche i righi piu' sotto a seconda del quadro che lo ha generato però rileggi le istruzioni perché vado a memoria.
 

Stella65

Utente
Ciao Catia71,
ho seguito le tue istruzioni ma indicandolo sia su SX1 col. 1 e col. 2 , mi raddoppia il credito. Ora non so esattamente su quale colonna indicarla se sulla 1 o sulla 2???
Per me leggendo le istruzioni, sembra che il rigo SX1 si riferisca solo alle ritenute relative ai dipendenti, non a quelle del lavoro autonomo.-
Aiutooo!!!
Grazie
 

catia71

Utente
SX 1 colonna 2 Versamento in eccesso supponiamo 100 poi SX 4 COLONNA 4 Credito risultante dalla presente dichiarazione 100 Colonna 5 Credito da utilizzare in compensazione. Infine rigo rigo RX 33 colonna 2 100 ovviamente se fuoriesce dagli autonomi, garantito che va a posto l'ho provato sul mio 770.
 
Alto