per l'inps sei certa che il discorso dei 12 euro non vale, nel senso che anche l'importo di 1 euro va pagato / rimborsato?Attenzione i 12 euro non valgono per i forfettari credo di ricordare che valgono solo per IRPEF quadro RN
e sono certa per INPS
grazie di cuore, comunque, per la disponibilità e per l'aiutoCredo proprio di si ma non sono certa non mi è mai capitato mi è capitato solo con scaglioni irpef e non imposta sostitutiva
Qui forse qualcuno del forum potrebbe dirci qualcosa di più sicuro
Magari fai una domanda specifica fuori da questo scambio
parli dell'aliquota C 26,23%? ti informo che al momento di selezionarlo è indicato erroneamente 26,23%, ma il calcolo dei contributi è esatto, verificato da me stesso, poichè serve anche a me. se ho ragione io non ci sono problemj, perchè sul modello che viene inviato compare solo la lettera C senza la percentualeCmq il precompilato ha ancora errore percentuale inps io l'ho sistemato tutto tranne quadro RR
adesso spero presto che sogei sistemi
In caso contrario pago F24 e per invio Ci sta tempo
Salutone
non capisco se questo messaggio è riferito a meCiao nella mia mail del 17 maggio ho scritto i saldi INPS E ERARIO sul dichiarativo sono arrotondati e vanno arrotondati su F24
invece gli acconti che non compaiono sul dichiarativo sono con i decimali su F24 se hai già inviato non succede nulla per tali piccole cose
piuttosto non ho capito perché hai compilato quadro RN questo viene compilato in automatico ma solo nella colonna 1 serve per eventuali agevolazioni
e perché RN36???
hai altri redditi oltre quelli del quadro LM?