Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve, per quanto riguarda l'F24, si ho fatto come dite nel senso che i saldi Inps e Erario li ho arrotondati mentre gli acconti li ho riportati con i decimali.
Per quanto riguarda il quadro LM non ho altri redditi oltre a quello riportato in tale quadro. Per quanto riguarda invece il rigo RN36, poiché io ho scaricato il software della Sogei dall'Agenzia delle Entrate , avendo già dal 2023 una compensazione di cui usufruire ho riportato tale somma in tale rigo in quanto non c'era scritto nulla e nel rigo RN37 tutta la somma che ho compensato con gli F24. Ho provato a utilizzare il precompilato, ma non mi appare nulla, nessun quadro già compilato. Forse perché nel 2022 e 2023 non ho avuto purtroppo alcun reddito? Oppure i quadri , dopo essere entrati con lo Spid, vanno caricati dall'interessato? Comunque negli anni precedenti ci sono state delle anomalie e solo da quest'anno con la denuncia dei redditi dell'anno 2024 e l'integrativa che ho dovuto fare del 2023 credo e spero andrà tutto per il verso giusto. Grazie di tutto Ida e Peppe, vi sarò sempre riconoscente per l'interesse nel risolvere i miei dubbi. A presto