Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro RR relativo all'Unico 2025

Ok avevo risposto all'utente allora
Scusa non avevo spiegato bene nel rispondere.
Forse con il cellulare non avevo letto bene
Ciao pepepc

Salve, per quanto riguarda l'F24, si ho fatto come dite nel senso che i saldi Inps e Erario li ho arrotondati mentre gli acconti li ho riportati con i decimali.
Per quanto riguarda il quadro LM non ho altri redditi oltre a quello riportato in tale quadro. Per quanto riguarda invece il rigo RN36, poiché io ho scaricato il software della Sogei dall'Agenzia delle Entrate , avendo già dal 2023 una compensazione di cui usufruire ho riportato tale somma in tale rigo in quanto non c'era scritto nulla e nel rigo RN37 tutta la somma che ho compensato con gli F24. Ho provato a utilizzare il precompilato, ma non mi appare nulla, nessun quadro già compilato. Forse perché nel 2022 e 2023 non ho avuto purtroppo alcun reddito? Oppure i quadri , dopo essere entrati con lo Spid, vanno caricati dall'interessato? Comunque negli anni precedenti ci sono state delle anomalie e solo da quest'anno con la denuncia dei redditi dell'anno 2024 e l'integrativa che ho dovuto fare del 2023 credo e spero andrà tutto per il verso giusto. Grazie di tutto Ida e Peppe, vi sarò sempre riconoscente per l'interesse nel risolvere i miei dubbi. A presto :)

Alto