Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quadro E1 spese mediche

immazza

Utente
comunque le spese che non sono state conteggiate nel rigo E1 le posso semplicemente aggiungere...?
ersempio se sul rigo E1 c'è precompilato 300€ e io voglio aggiungere i 200€ del dentista (AA) .......metto 500€ sul rigo E1.....
giusto?
 

Serena1@

Utente
ancora no......ma dovrebbe apparire un "tasto"......compilazione assisitita?
Si l'anno scorso era cosi, quest'anno doveva partire da oggi ma ancora non vedo nulla. si procede con la modalità di compilazione assistita e ti consente di inserire e aggiungere spese mediche e altro. Io devo inserire mio figlio a carico al 50%, l'ho aggiunto tra i familiari, ma se vado a vedere le spese mediche utilizzate sul menu a tendina appare solo il mio codice fiscale e non il suo per poter aggiungere le spese mediche
 

immazza

Utente
Si l'anno scorso era cosi, quest'anno doveva partire da oggi ma ancora non vedo nulla. si procede con la modalità di compilazione assistita e ti consente di inserire e aggiungere spese mediche e altro. Io devo inserire mio figlio a carico al 50%, l'ho aggiunto tra i familiari, ma se vado a vedere le spese mediche utilizzate sul menu a tendina appare solo il mio codice fiscale e non il suo per poter aggiungere le spese mediche
comunque le spese si possono comunque aggiungere al rigo E1....sommandole?
 

catia71

Utente
Si l'anno scorso era cosi, quest'anno doveva partire da oggi ma ancora non vedo nulla. si procede con la modalità di compilazione assistita e ti consente di inserire e aggiungere spese mediche e altro. Io devo inserire mio figlio a carico al 50%, l'ho aggiunto tra i familiari, ma se vado a vedere le spese mediche utilizzate sul menu a tendina appare solo il mio codice fiscale e non il suo per poter aggiungere le spese mediche
Puoi aggiungere anche al rigo direttamente, la compilazione assistita è inserire in modo puntuale la spesa e modificare anche la percentuale come per il caso dei figli, nulla vieta di inserirli direttamente. Comunque vedrai che oggi in giornata lo sbloccano.
 

alby50

Utente
Modalita' assistita doveva essere fattibile da oggi ma al momento non mi risulta ancora attiva . Magari nel pomeriggio---
 

Serena1@

Utente
Ma senza modificare il dettaglio dall'elenco delle spese? Credevo fosse importante attribuirne la competenza se dichiarante o familiare a carico
 

immazza

Utente
Ma senza modificare il dettaglio dall'elenco delle spese? Credevo fosse importante attribuirne la competenza se dichiarante o familiare a carico
io ancora non l'ho inviata....però ho gia sommato al rigo E1 3 spese dal dentista (ho fattura) contrassegnate con AA. 1 era di mia figlia al 50% e l'ho semplicemente divisa per 2.
dovrei essere tranquillo.
sulla fattura del dentista è indicato "SPESE ODONTOIATRICHE"......quindi sono a posto.
che dite?
 
Alto