Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PROVV. AD AGENTE GRECO

A

alberto

Ospite
Re: X Alberto...Lella...BICIA

scusa ma fammi capire.. carmine è davvero tuo cugino?
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Alberto...Lella...BICIA

eheheh...curiosone...intanto ho scovato Carmine, ma sono sulle tue tracce!!!...pare che lo sia anche tu! ihihihihihi....
 
A

alberto

Ospite
Re: X Alberto...Lella...BICIA

ehehehe biciè..


date una occhiata qui, nn si sa mai serva ehheheheh

http://www.vspace.it/616/Legge616.pdf
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
Re: X .BICIA

La tesi riguarda i periodi dal 1980 ad oggi. Non appena termino te la invio.

Bicia allora quelle prestazioni di intermediazioni greche devo registrarle come un acquisto intrac, quindi integrando l'iva registrando la fattura su entrambi i registri e poi in quale rigo della dichiarazione Iva vanno annotati?

Ciao
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Alberto...Lella...BICIA

grandissimo s....(con affetto...)! ma dove le troviiiiiii!!!! è stupendo, l'ho stampato, stasera lo porto a casa per far gioire mio marito...in mutua!!!!
sei un bruttissimo fisco/maschilista, sei un RUC, ecco...
PS. ma hai una consolle, una postazione da regia, o una semplice scrivania????!!!
ti immagino, pulsante in mano...e tac: R.M., Circ. n. , DLGS, R.D.n.....Italia Oggi/Domani, IAS...ma come fai????
anche links, URL...
PS: ma allora le autoliquidazioni le hai tutte finite!!!!
Carmine non è mio cugino, è solo a 8 Km. dalla mia futura nuova sede...in Basilicata...."CAVATIELLI AL RAGU'", arrivoooooooo!!!!!
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
Re: Alberto

Alberto mi potresi dare il tuo parere gentilemte. E da ieri sera che cerco di risolvere il problema.

Ti ringrazio
 
L

lella

Ospite
Re: X Alberto...BICIA

ieri sera dopo le 19.00 avevo espresso un commento...per Bicia e dintorni...chissà perchè stamattina sono spariti i tempi dalle 19.30 alle 22.00.....ufff.......

perchè non usiamo l'oscurantismo anche per le leggi fiscali????.-..e.chi s'è visto s'è visto?????????????

salutissimi...
 
B

Bicia

Ospite
Re: X Francesco C.

nel VA30 colonna 2 (prestazioni servizi)
nel VF12 stesso importo VA30 col.2 (acquisti)
nel corrispondente VJ9, l'iva VJ12 che riporterai in liquidazione VL2; mi pare ci sia tutto...controlla, ciao.
 
A

alberto

Ospite
Re: francesco - bicia

si va integrata in quanto operazione intracomunitaria.
no intra in quanto nn è cessione di beni

si dichiarazione iva,

ciao..

x bicia

maschilista io? ma nooooooo (nn sia mai)
ehhehe
quel link me l'ha inviato un collega, l'ha messo come scherzo in una mailing list.,

si, le autoliquidazioni son andate via tutte (ho usato l'area grandi utenti del sito inail, le ho spedite da li), ora però c'è l'iva mensile e gli studi di settore (per fortuna uno solo) e questi scadon oggi e nn domani, nn è mai finita..si sa...

a proposito di parcelle... giusto stamani una cliente mi ha detto senza mezzi termini di guardarmi bene dall'emettere riba in quanto per ora nn può pagare... (pensa che il consulente del lavoro le prende pure un anticipo sul trimestre a venire.. tzè)

va beh va..
ciao, buon lavoro..
 
B

Bicia

Ospite
Re: francesco - bicia

ma scusa...le autoliquidazioni inail, da dove le volevi inviare, se non da...GRANDI UTENTIIIIIIIIII,ihihihi
...anchio uno studio settore per oggi ESD37,ciao... vuoi svelare allora la tua postazione pulsanti/fonti web e normative????
 
Alto