Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Prossimo Condono 2010

lella

Utente
Riferimento: PER ALBERTO

Cavolo...la faccenda di Oxford mi era sfuggita..eppure..mi sembravi tanto LUMBARD!

eheheh

smakkete....ci vediamo in lumbardia?
ciao


lella
 

fabio80

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

questa mi era sfuggita..
ok, è assodato, parli a vanvera, non meriti ulteriori risposte..
spero che se un domani tu mai metti in atto qualche abuso edilizio o altro, beh che ti becchino subito, almeno l'italia inizierà ad andare per il verso giusto e si ponga fine a condoni e sanatorie varie..
L'italia non andrà mai per il verso giusto e non sono gli onesti cittadini come me che pagano ogni centesimo di tasse e campano con una miseria che la rovinano...ma chi di soldi ne ha tanti, oltre che di chi governa...

Gli abusi edilizi VERI li commette chi i soldi li ha...non chi come me vuole solo condonare il pian terreno di una casa e poterci vivere in piena e totale regolarità!!!! Anche tu parli a vanvera...critichi a prescindere e giudichi solo le apparenze. Il tuo "odio" verso quell'Italia "furba" lo condivido...e infatti con me hai sbagliato...non sono quel genere di persona...

Ma spiegartelo evidentemente mi viene troppo difficile...hai ragione...lasciamo stare...è una causa persa parlare con una persona poco cordiale e impulsiva come te pronta a giudicare tutto e tutti senza nemmeno sapere tutto il contorno!

Cmq mi dispiace ma non avrai modo di vedermi "beccato" in quanto sono un cittadino onesto..."povero" ma onesto...

Io ti auguro solo di essere un po piu cordiale verso chi ne sa meno di te...potrebbe tornarti utile..non si sa mai!

Addio.

Grazie Bicia di aver ricordato questo post, infatti qui mi era arrivata una voce...solo che nessuno sapeva tant'è che mi risposero "PIANO CASA" che non centra nulla...
Ora invece è uscita chiaramente la voce CONDONO...pertanto ho scritto nell'apposita sezione FINANZIARIA 2010.

Chiedo venia se ho sbagliato qualcosa...e ti chiedo gentilmente di farmelo notare per imparare dai miei errori.

Ciao
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

ma sentilo.. prima parla di voler commettere abusi, poi ti dice "milionario"..
"gli abusi VERI".. certo gli abusi li fanno sempre gli altri.. non ho criticato nulla a prescindere.. solo quello che ho letto, d'altra parte l'hai detto tu mica io no? tu hai detto quello che vuoi fare.. e tu hai criticato me a prescindere ""milionario".. ma che ne sai..
ma lasciam perdere va..

chi rovina l'italia non è chi di soldi ne ha tanti (perchè se li ha fatti onestamente che male c'è, no fammi capire..) ma chi commette abusi, non paga le imposte, evade il canone rai anche, commette furbate.. perchè vanno tutte a discapito degli altri..della comunità

ps: ti sarò sembrato poco cordiale ok, ma a domanda assurda come vuoi che si risponda?
 
Ultima modifica:

fabio80

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

ma sentilo.. prima parla di voler commettere abusi, poi ti dice "milionario"..
"Vorrei comprare una di queste villette e la possibilità di dividerla mi interessa moltissimo!"

Sai leggere? Vorrei...condizionale...la possibilità di dividerla (intesa onestamente ovvio!). Non ho parlato di abusi. Ho freinteso il senso della parola condono...io voglio solo sapere se onestamente si puo cambiare destinazione d'uso (parola imparata qualche minuto fa :D) grazie a questo condono e tu inizi a parlare in modo poco cordiale di abusi e spari che sono un cittadino disonesto, furbo che contribuisce a fa star male la comunità.
Ma chi vuole fare abusi!!! Vedi che spari chiacchere solo alle apparenze?

Vedi che è inutile parlare con gente come te. Non ci arrivi proprio!

La rovina dell'Italia so le chiacchere a vanvera come le tue...non il chiedere solo informazioni come me!!

ps: ti sarò sembrato poco cordiale ok, ma a domanda assurda come vuoi che si risponda?
Gentilmente e chiedendo chiarimenti prima si sparlare come educazione vuole!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

"Vorrei comprare una di queste villette e la possibilità di dividerla mi interessa moltissimo!"

Sai leggere? Vorrei...condizionale...la possibilità di dividerla (intesa onestamente ovvio!). Non ho parlato di abusi. Ho freinteso il senso della parola condono...io voglio solo sapere se onestamente si puo cambiare destinazione d'uso (parola imparata qualche minuto fa :D) grazie a questo condono e tu inizi a parlare in modo poco cordiale di abusi e spari che sono un cittadino disonesto, furbo che contribuisce a fa star male la comunità.
Ma chi vuole fare abusi!!! Vedi che spari chiacchere solo alle apparenze?

Vedi che è inutile parlare con gente come te. Non ci arrivi proprio!

La rovina dell'Italia so le chiacchere a vanvera come le tue...non il chiedere solo informazioni come me!!



Gentilmente e chiedendo chiarimenti prima si sparlare come educazione vuole!

seee vabbèè.. hai ragione tu come no, più che altro che è inutile parlare con gente come te che primo non capisce cosa scrive, secondo ti cambia le carte in tavola a suo uso e consumo e terzo non capisce cosa legge..
no problem, stammi bene, ciao
 
Ultima modifica:

fabio80

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

seee vabbèè.. hai ragione tu come no, più che altro che è inutile parlare con gente come te che primo non capisce cosa scrive, secondo ti cambia le carte in tavola a suo uso e consumo e terzo non capisce cosa legge..
no problem, stammi bene, ciao

Non capisco quello che dico infatti chiedo!

Comunque classica risposta da chi non sa piu che dire, c'ha torto e la butta in caciara...
non per niente se pure juventino!
:D:D:D:D
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

Non capisco quello che dico infatti chiedo!

Comunque classica risposta da chi non sa piu che dire, c'ha torto e la butta in caciara...
non per niente se pure juventino!
:D:D:D:D

certo come no, hai ragione tu fidati..
e tu sicuramente o sei della lazio o interista..

prego continua pure da solo saluti a casa.
 

prostaf

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

Non capisco quello che dico infatti chiedo!

Comunque classica risposta da chi non sa piu che dire, c'ha torto e la butta in caciara...
non per niente se pure juventino!
:D:D:D:D
ma che te fai le canne???? Come ti esprimi nei confronti di una persona che ha cercato di risponderti ed alla quale tu hai dato delle indicazioni al limite della decenza. Che tipo di soggetti "romani" dipingi e fai credere che esistono!!! Per cortesia scusati con jo che è stato fin troppo garbato nei tuoi confronti!!!!
 

fabio80

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

ma che te fai le canne???? Come ti esprimi nei confronti di una persona che ha cercato di risponderti ed alla quale tu hai dato delle indicazioni al limite della decenza. Che tipo di soggetti "romani" dipingi e fai credere che esistono!!! Per cortesia scusati con jo che è stato fin troppo garbato nei tuoi confronti!!!!
Scusarmi con chi ad una domanda cortese e solo in cerca di informazioni viene trattato con poca cortesia e garbo (come lui stesso ha confermato!)?

Chiedo solo spiegazioni di come far diventare legale (se possibile grazie alla finanziaria) da un box a un'appartamento senza commettere abusi veri e propri ovvero non costruendo altra cubatura ma solo sfruttando quella esistente (il pian terreno di una villetta tra l'altro che tutti usano come sala hobby e nessuno come garage!)...io voglio LEGALIZZARE tutto e vengo apostrofato come il classico furbo italiano solo perchè al contrario dei veri furbi voglio fare le cose in regola...

Si sarò pure ign0rant3 (se no me lo banna...bah!!!) in materia, mi sarò anche espresso male...ma la cortesia prima di tutto...a me hanno insegnato cosi...

Non intendo scusarmi assolutamente (e lo "juventino" era una battuta non un insulto ovviamente!) per la poca cortesia con cui sono stato trattato!

A provocazione rispondo.

Cmq sono della Roma...:D:D perdente ma onesto!
:D:D

Fatto sta che non penso nemmeno di aver dipinto nessun soggetto romano che però al contrario di quanto dici esistono...
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Prossimo Condono 2010

Scusarmi con chi ad una domanda cortese e solo in cerca di informazioni viene trattato con poca cortesia e garbo (come lui stesso ha confermato!)?

Chiedo solo spiegazioni di come far diventare legale (se possibile grazie alla finanziaria) da un box a un'appartamento senza commettere abusi veri e propri ovvero non costruendo altra cubatura ma solo sfruttando quella esistente (il pian terreno di una villetta tra l'altro che tutti usano come sala hobby e nessuno come garage!)...io voglio LEGALIZZARE tutto e vengo apostrofato come il classico furbo italiano solo perchè al contrario dei veri furbi voglio fare le cose in regola...

Si sarò pure ign0rant3 (se no me lo banna...bah!!!) in materia, mi sarò anche espresso male...ma la cortesia prima di tutto...a me hanno insegnato cosi...

Non intendo scusarmi assolutamente (e lo "juventino" era una battuta non un insulto ovviamente!) per la poca cortesia con cui sono stato trattato!

A provocazione rispondo.

Cmq sono della Roma...:D:D perdente ma onesto!
:D:D

Fatto sta che non penso nemmeno di aver dipinto nessun soggetto romano che però al contrario di quanto dici esistono...
'scolta.. piantala che ci fai piu bella figura..
hai fatto una domanda stile questa..
"ho visto su quattroruote la nuova auto xyz nascosta dai teloni.. sapete dirmi come è fatta, l'estetica, come va e quanto costa?"
ci avrai visto scortesia nella risposta ok, era solo invece sbigottimento..
la "scortesia" invece l'ho vista io quando non contento hai risposto come hai risposto, "milionario" ecc ecc..comunque fai pure.. contento tu contenti tutti..
 
Alto