Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Programma per contabilità!!

M

Maury

Ospite
<HTML>Dovrei acquistare un programma per la gestione contabile di un gruppo di piccole società srl (6 tutte in cont. ordinaria) e 2 snc in cont. semplificata.
Qualcuno mi può consigliare qualche gestionale ad un prezzo abbordabile. Mi hanno consigliato via libera gestione contabile, che ne pensate?
Grazie....</HTML>
 
T

tuttogratis

Ospite
<HTML>Caro Maury,è ovvio che le srl siano in cont.ordinaria.</HTML>
 
M

Maury

Ospite
<HTML>TESTINA!!!!!! Lo so anch'io che le soc. di capitale hanno cont. ordinaria.
Piuttosto non c'è nessuno che può consigliarmi un buon programma gestionale?
Spero che qcn mi sia d'aiuto.
grazie.</HTML>
 
T

tuttogratis

Ospite
<HTML>Percio' hai scritto 6 srl tutte in contabilità ordinaria.A parte che la t.d.c. sei tu,non è un problema di programmi.Puoi aver il miglior programma del mondo,ma se non sai nemmeno che le soc. di capitale hanno per obbligo la contabilità ordinaria.....</HTML>
 
M

maira

Ospite
<HTML>caro tuttogratis non ti sembra di essere un cafone presuntuoso, se non sai cosa fare questo non è il posto giusto per rompere le scatole.

Comunque maury io uso "esatto" non è accurato ma per delle piccole aziende è abbastanza soddisfacente.

ciao
maira</HTML>
 
M

Monica

Ospite
<HTML>Ne approffitto della discussione... qualcuno conosce un buon programma di gestione bilancio e risorse umane (tipo spese, consuntivo ore) via web?

Grazie</HTML>
 
G

Gino

Ospite
<HTML>Presuntuoso per cosa ,perchè so che le srl vanno in cont. ordinaria, ma stiamo dando i numeri ? Ma almeno ti rendi conto di cosa scrivi?</HTML>
 
U

Umberto Robustelli

Ospite
<HTML>Ciao, senti io uso un programma che si chiama ELASTICO e mi trovo abbastanza bene puoi vedere se ti piace al sito www.elastico.com ciao e buona fortuna</HTML>
 
L

loyistis

Ospite
<HTML>ora facciamo pubblicità

un programma di contabilità (che funzioni!!!)

che sia nativo windows e non un ibrido o un finto windows

per un giovane collega che vuol spendere poco o non può spendere molto


mi viene in mente solo quello della

pragma di verona (gruppo ipsoa)

la licenza monoutenza solo contabilità limitata a 3 aziende costa

520 € e l'assistenza obbligatoria costa 155 € annui

la licenza monoutenza solo contabilità illimitata costa 930 € e l'assistenza obbligatoria è di € 330 annui

i prezzi delle licenze e del numero di aziende sono trattabilissimi

Questo non vuol dire che sia il software in circolazione..

ha sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è molto affidabile</HTML>
 
Alto