Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Programma 730/2008

ferro67

Utente
Riferimento: Programma 730/2008

Grazie delle info.
Ma...è solo un mio problema oppure non gira su pc con Vista? :mad:
Pc portatile Asus F5serie con Vista Premium e dopo averlo installato senza nessun problema,,,quando vado a lanciare l'eseguibile..nnon parte e dice:
"Modelli Fiscali ha smesso di funzionare".....ecc..

Grazie
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Programma 730/2008

Prova a disinstallare e reinstallare.
io ho WS XP e funziona benissimo. Non credo che c'entri WS Vista.
Ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Programma 730/2008

Prova ad eliminare tutte le cartelle scaricate in C:\Programmi\ModelliFiscali\2008 ed effettua nuovamente lo scarico di tutte le utility, se il problema persiste,invia una mail a questo indirizzo:
[email protected], ho avuto un problema su di un errore di libreria nello scarico, risposta velocissima con invio del files zippato,tutto e' tornato nella norma.-
Una buona giornata.-
 

lux65

Utente
Riferimento: Programma 730/2008

Salve, mi chiamo luca, e mi sono appena iscritto e non so se questo e' il posto giusto per chiedere un'aiuto circa il software 730/2008 scaricato dal sito di taxonline.
Il mio problema e' semplice: ho installato il software che funziona regolarmente pero' nelle schede di compilazione i campi centrali sono illegibili per esempio la parte relativa alle addizionali sez. I del quadro C sono illegibili le descrizioni dal quadro c10 in poi....
Chi puo' aiutarmi? Ah il mio S.O. è XP Professional
Grazie per l'aiuto
 

lux65

Utente
Riferimento: Programma 730/2008

vi informo che è disponibile il programma per il 730/2008
TAXonline
ottimo ed utilissimo come sempre.
saluti a tutti.
Salve, mi chiamo luca, e mi sono appena iscritto e non so se questo e' il posto giusto per chiedere un'aiuto circa il software 730/2008 scaricato dal sito di taxonline.
Il mio problema e' semplice: ho installato il software che funziona regolarmente pero' nelle schede di compilazione i campi centrali sono illegibili per esempio la parte relativa alle addizionali sez. I del quadro C sono illegibili le descrizioni dal quadro c10 in poi....
Chi puo' aiutarmi? Ah il mio S.O. è XP Professional
Grazie per l'aiuto
 

ferro67

Utente
Riferimento: Programma 730/2008

Grazie delle info..il fatto è che su win xp funziona alla grande, sono ormai 4 anni che uso questo software..
Non è un problema di librerie od altro,(secondo me), cmq proverò ad reinstallarlo..ma conoscendo Vista ...(meglio che stia zitto :mad: )...
In alternativa scrivo a taxonline ed espongo a loro il problema.

Grazie
buona giornata
 

vince

Utente
Riferimento: Programma 730/2008

Ciao,

Il programma non funziona su Windows Vista.
Ho fatto varie prove installando e rimuovendo, ma mi dava sempre errore.

Ho fatto una installazione su XP e funziona.

Avete risolto?

Grazie
Vincenzo
 
Alto