Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

professione bagarino

delmonte

Utente
Riferimento: professione bagarino

e Turi, ti si riconoscerebbe qualsiasi nick ti dai;)
... è molto facile quando gli altri sono sempre se stessi!
Cambiare il nick non è il mio diletto ed è perciò che, quantunque qualche mio intervento, io non partecipo alle discussioni. Non sarei in sintonia con la linea editoriale... tu le leggi le perfomance di gente che scrive ancora col suo nick?
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: professione bagarino

ciao mr. T. anche io avevo capito chi si celava sotto "l'uomo del monte" :yes2::sun:

ciao, buona giornata
alberto
 

saura

Utente
Riferimento: professione bagarino

diciamo che se nessun pensiero o qualsiasi pensiero (mi chiedo sempre perchè si usi il nessun:D) non fosse condivisibile, saremmo tutte anime single o sole che vagano nel mondo dicendo sempre e solo: no non è così!

però dai Turi è la frase ad effetto su, non l'avevi capito! e che quando non si sà più che scrivere ci si butta a ricercare tutto.....ci manca: non ci sono più le 1/" stagioni, si stava meglio quando si stava peggio e......;)

condividi vero?????:p
 

delmonte

Utente
Riferimento: professione bagarino

diciamo che se nessun pensiero o qualsiasi pensiero (mi chiedo sempre perchè si usi il nessun:D) non fosse condivisibile, saremmo tutte anime single o sole che vagano nel mondo dicendo sempre e solo: no non è così!

però dai Turi è la frase ad effetto su, non l'avevi capito! e che quando non si sà più che scrivere ci si butta a ricercare tutto.....ci manca: non ci sono più le 1/" stagioni, si stava meglio quando si stava peggio e......;)

condividi vero?????:p

... e giù di lì? ;-)
beh, non è detto che qualche pensiero umano non sia condivisibile... ;-)
Quelli di Berlusconi, per esempio, non lo sono! Se ci fai caso, prima Uolter ora Franceschini li reputano tali...
Lascia perdere, non è il caso... ;-)
Un caro saluto
 

saura

Utente
Riferimento: professione bagarino

... e giù di lì? ;-)
beh, non è detto che qualche pensiero umano non sia condivisibile... ;-)
Quelli di Berlusconi, per esempio, non lo sono! Se ci fai caso, prima Uolter ora Franceschini li reputano tali...
Lascia perdere, non è il caso... ;-)
Un caro saluto
no no ma io sono in sintonia con te....anzi, molti pensieri sono condivisibili! la "frase ad effetto" non era la tua, ma......:D
 

delmonte

Utente
Riferimento: professione bagarino

Ciao Turi tutto ok?Anch'io come avrai letto il saluto finale del mio post con il ciao T. di alcuni giorni indietro faceva intravedere,che avevo inteso chi c'era sotto il nik delmonte; gentilmente,mi faresti avere il tuo parere al tuo quesito inerente riconciliazioni bancarie ti ho risposto allora.......
Saluto e ti auguro una buona serata.-

http://www.fiscoetasse.it/forum/ded...pese-bancarie-2008-addebitate-nel-2009-a.html
Ma non era stata chiusa la discussione? Mi sembra di ricordare che si trattava di un'operazione di storno di errati addebiti riportati nell'estratto di c/c della banca nel trimestre successivo, quindi sfalsati rispetto alle registrazioni effettuate in contabilità. Nel detto caso è indubbio che la detta operazione deve essere riportata nel prospetto di riconciliazione bancaria.
Ma normalmente vi è coincidenza nella rilevazione dell'operazione di liquidazione delle spese e competenze bancarie ricompresea sia nell'estratto conto bancario che nella contabilità... ed è perciò che, non generando differenze, non sussiste alcun motivo per ricomprendere i detti valori nel prospetto di riconciliazione...
Grazie per il suggerimento della "lettura" da fare... non appena ne avrò il tempo lo leggerò... nel frattempo leggilo tu perché io le riconciliazioni bancarie le faccio da almeno una quarantina d'anni... sono pochini?

Ciao e buona serata
 

delmonte

Utente
Riferimento: professione bagarino

no no ma io sono in sintonia con te....anzi, molti pensieri sono condivisibili! la "frase ad effetto" non era la tua, ma......:D
Sì, certo, l'ho capito che sei in sintonia con me e che la frase "ad effetto" non l'avevi attribuita a me ma quell'affermazione molto singolare...
;-)))
Ciao e buona serata
 
Alto