Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

procedura di liquidazione

sabrina

Utente
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi sa esattamente dare informazioni sul da farsi in caso di liquidazione di srl in data 26/11/2008:

quanti bilanci vanno presentati? entro quando?

ciao e grazie

Sabrina
 
Riferimento: procedura di liquidazione

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi sa esattamente dare informazioni sul da farsi in caso di liquidazione di srl in data 26/11/2008:

quanti bilanci vanno presentati? entro quando? Un bilancio che comprende il periodo 1.1.2008/31.12.2008. Il bilancio deve essere depositato entro 30gg. dall'approvazione.
 

sabrina

Utente
Riferimento: procedura di liquidazione

Ciao Roberto, grazie!

Relativamente all'aspetto fiscale invece vanno presentati due unici (considerando che non è ancora cessato il periodo di liquidazione):

1) 1/1/2008-inizio liquidazione
2) inizio liquidazione - 31/12/08

è corretto?
 
Riferimento: procedura di liquidazione

Ciao Roberto, grazie!

Relativamente all'aspetto fiscale invece vanno presentati due unici (considerando che non è ancora cessato il periodo di liquidazione):

1) 1/1/2008-inizio liquidazione
2) inizio liquidazione - 31/12/08

è corretto?
Si è corretto. Solo una precisazione la liquidazione non inzia il giorno della delibera assembleare, bensì in giorno d'iscrizione al R.I. della delibera di messa in liquidazione.
 

xd1976

Utente
Riferimento: procedura di liquidazione

quindi non inizia alla data dell'assemblea straordinaria?

i due periodi fiscali che date seguono quindi?

grazie
 

xd1976

Utente
Riferimento: procedura di liquidazione

come ti ho scritto lavoro con una persona che sebbene abbia una lunga esperienza non mi sembra preparata ma per poterlo confutare devo essere sicuro al 100000*100000
 
Alto