Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Procedimento disciplinare

Cianuro

Utente
Dopo aver avuto una contestazione e aver richiesto colloquio per la difesa, non ho più ricevuto nessuna comunicazione da 21 giorni.
Sono un autoferrotranviere.
Posso considerare la contestazione decaduta gusto?

Grazie a chi saprà rispondere
 

domenico_

Utente
Dopo aver avuto una contestazione e aver richiesto colloquio per la difesa, non ho più ricevuto nessuna comunicazione da 21 giorni.
Sono un autoferrotranviere.
Posso considerare la contestazione decaduta gusto?

Grazie a chi saprà rispondere
Salve, decaduta perchè?, certamente se hai fatto richiesta il datore di lavoro ha l'obbligo di soddisfare quest'ultima, ma è altra cosa.

Saluti
 

Cianuro

Utente
Ho scritto male ho richiesto e fatto il colloquio di difesa con tanto di verbale e sono passati ora 22 giorni.
Mi sono espresso male. Scusa
 

domenico_

Utente
Ho scritto male ho richiesto e fatto il colloquio di difesa con tanto di verbale e sono passati ora 22 giorni.
Mi sono espresso male. Scusa
Nessun
Ho scritto male ho richiesto e fatto il colloquio di difesa con tanto di verbale e sono passati ora 22 giorni.
Mi sono espresso male. Scusa
Nessun problema Cianù, mi perdonerai, ma tuttavia continuo a non comprendere il riferimento al tempo trascorso, ti chiedo quale la norma che prevede che trascorsi 20 gg l'eventuale provvedimento disciplinare è decaduto.

Saluti
 

domenico_

Utente
I 20 gg, è il termine a tua disposizione per poter impugnare l'eventuale comunicazione della sanzione disciplinare, il ccnl riferito non prescrive un termine di decadenza qualora il provvedimento non è deliberato entro un certo nr. di gg.

Saluti
 
Alto