Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi prospettodi liquidazione

dida

Utente
Arrivata alla fine della compilazione del 730, tutto filato liscio, mi sembrava troppo bello per essere vero..clicco sul prospetto di liquidazione per vedere il risultato e mi dice:

• Prospetto di Liquidazione, Rigo 57, Colonna 1 - Crediti residui per detrazioni incapienti: Calcolo errato Valore dichiarato: 0 Valore corretto : 49


A questo punto cosa devo fare?
Sono incapiente?
Perdo tutte le spese ?
 

dida

Utente
Arrivata alla fine della compilazione del 730, tutto filato liscio, mi sembrava troppo bello per essere vero..clicco sul prospetto di liquidazione per vedere il risultato e mi dice:

• Prospetto di Liquidazione, Rigo 57, Colonna 1 - Crediti residui per detrazioni incapienti: Calcolo errato Valore dichiarato: 0 Valore corretto : 49


A questo punto cosa devo fare?
Sono incapiente?
Perdo tutte le spese ?
Aiutatemi...sono bloccata..
 

dida

Utente
Ciao dida, io ho lo stesso problema. Come hai risolto ?
Grazie
Scusa Laura..è un bel po che non mi collego..probabilmente avendo quest anno solo reddito di pensione e basso, non avevo capienza..ho risolto spostando sul 730 di mio marito (che ha reddito più alto) la detrazione 100% per figlio a carico e tutte le spese sostenute sempre per il figlio (scontrini medicinali, scuola e sport)..in questo modo è filato via tutto liscio senza problemi..
 
Alto