Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Prima rata acconto irpef 2020 e seconda rata acconto irpef 2020 (dipendente)

LuigiC

Utente
Salve,

io nel 2019 ho lavorato fino a Maggio 2019 con un'azienda, poi due mesi (Giugno e Luglio 2019) ho riscosso la disoccupazione, mentre dal 1 Agosto 2019 ho cominciato a lavorare nell'azienda dove sono adesso (dipendente) e ho il contratto a tempo indeterminato. Ho 3 cud e tante tasse da pagare quest'anno col 730.
La mia domanda è questa: posso eliminare la prima rata acconto irpef e la seconda rata acconto irpef 2020 (voci 94 e 95), visto che quest'anno ho lavorato con un'unica azienda e non dovrei avere scherzi l'anno prossimo (2021).
Ho allegato due foto come esempio, uno dove ho eliminato le voci e l'altra dove sono presenti. Mi date conferma che posso farlo? Vi ringrazio molto.
Saluti!
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
Se ritieni che l'anno prossimo col 730/2021 non avrai da pagare a saldo 2020, puoi certamente non versare gli acconti 2020..
 

LuigiC

Utente
Se ritieni che l'anno prossimo col 730/2021 non avrai da pagare a saldo 2020, puoi certamente non versare gli acconti 2020..
Se la mia azienda calcola le tasse in base al mio unico reddito oramai (l'anno scorso avevo 3 redditi), le detrazioni dovrebbero essere giuste, e quindi non avere sorprese? E' corretto? Grazie!
 
Alto