Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

previsioni meteo liguria

marina

Utente
Certo che se Bicia con buona volontà, si mettesse a soffiare decisamente con forza stasera e domani, si potrebbe creare un vento di tramontana che spiana il mare, permettendo a me di poter andare al mare :yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

Certo che se Bicia con buona volontà, si mettesse a soffiare decisamente con forza stasera e domani, si potrebbe creare un vento di tramontana che spiana il mare, permettendo a me di poter andare al mare
ma vieni tu qui a soffiare e stirarmi tutta la roba che nn si asciuga più da tre giorni...sob!
vuoi che soffio a ponente o levante?...:D
dammi almeno una dritta...poi qui sul forum ho notato altri liguri oltre alla sottoscritta, poi scusa...già sono impegnata a far pacchetti e...pacchi :D ora devo anche soffiare...:rolleyes:
se leggi in privato ti soffio una cosa...eh?:confused:
 

marina

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
la roba intanto che soffi si asciuga,:s-sault:
va beh soffia a levante,:smile1:
gli altri liguri non li conosco:eek:
ma fai già i pacchetti e pacchi?????????
 

chinotto

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
la roba intanto che soffi si asciuga,:s-sault:
va beh soffia a levante,:smile1:
gli altri liguri non li conosco:eek:
ma fai già i pacchetti e pacchi?????????
scusate signore se inserisco meco nella discussione.io signorina marina non sono ligure di nascita ma di adozione e la potrei agevolare sul meteo.

in questo momento sono proprio fronte mare una vista stupenda , ma ho poco tempo per restare collegato i miei gatti reclamano la cena

mi spiace non poter dar loro un po di arista di maiale, mai vorrei contaminarli son così mammoni
 

Bicia F

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

scusate signore se inserisco meco nella discussione.io signorina marina non sono ligure di nascita ma di adozione e la potrei agevolare sul meteo.

in questo momento sono proprio fronte mare una vista stupenda , ma ho poco tempo per restare collegato i miei gatti reclamano la cena

mi spiace non poter dar loro un po di arista di maiale, mai vorrei contaminarli son così mammoni
...in effetti oggi sono stati sequestrati ingenti quantitativi di carne suina in tutta la liguria!
ps: adottato a latte sembra fatto ad hoc...ciao, buona serata.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
la roba intanto che soffi si asciuga,:s-sault:
va beh soffia a levante,:smile1:
gli altri liguri non li conosco
ma fai già i pacchetti e pacchi?????????
a levante soffio calante..
ma dopo che è asciutta vieni a stirare?
pacchi? sempre fatti! :D
ciaooooo marina!:sun:
 

marina

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

ho capito che non vuoi darmi una mano, va bene.
Io posso benissimo stirare però non mi piace fare le pulizie, quindi non approffitarne................ciao bella Bicia e ora di andare a casa.
a proposito per quanto riguarda la bevanda, avrà mica ragione Jo-Vinvo?!?!?!?!
 

chinotto

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

spiacquemi che la signorina marina non possa rispondere

rientro in studio perchè sul poggiolo fa molto freddo ma era mia intenzione attivarmi per soddisfare ulteriori esigenze sulle condizioni meteo liguria

grazie buona cena allora senza maiali
 

Bicia F

Utente
Riferimento: previsioni meteo liguria

ho capito che non vuoi darmi una mano, va bene.
Io posso benissimo stirare però non mi piace fare le pulizie, quindi non approffitarne................ciao bella Bicia e ora di andare a casa.
a proposito per quanto riguarda la bevanda, avrà mica ragione Jo-Vinvo?!?!?!?!
piove, piove e pioveeeeeee capito!
...ma quale bevanda?:confused:
ciao marina buona serata!:sun:
 
Alto