Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Prelievo dal proprio Conto Corrente è sottoposto a limitazioni?

bella la battuta ma sbagli...mi riferivo a Extraterrestre che se torna a casa..per non aver problemi non può volare via dalla terra con più di 10.000 senza dichiararli (12.000 ricordavo male)
:p
Ciao Studiocel: ti riferisci al limite di denaro contante in frontiera/aereo presumo... ma non è il caso prospettato (o almeno non mi sembra).
Cmq buongiorno.
Gianni
 

STUDIOCEL

Utente
Si si lo so ... era mia intenzione fare solo una battuta vs ET ma poi è stato preso tutto sul serio :rolleyes: con l'aggiunta di commenti ironici circa certe mie conoscenze :mad:......mi verrebbe da dire..ma da che pulpito, ne leggo anch'io di puttanate....ops l'ho detto :)

tornando al discorso limiti, pur non essendoci limiti legali/fiscali, è innegabile che per entrare in possesso dei nostri soldi la banca/posta ci impone dei suoi limiti interni per disponibilità immediata, o prenotazioni sopra certe cifre....ma questa è tutta un'altra storia....
 
Ultima modifica:
Si si lo so ... era mia intenzione fare solo una battuta vs ET ma poi è stato preso tutto sul serio :rolleyes: con l'aggiunta di commenti ironici circa certe mie conoscenze :mad:......mi verrebbe da dire..ma da che pulpito, ne leggo anch'io di puttanate....ops l'ho detto :)

tornando al discorso limiti, pur non essendoci limiti legali/fiscali, è innegabile che per entrare in possesso dei nostri soldi la banca/posta ci impone dei suoi limiti interni per disponibilità immediata, o prenotazioni sopra certe cifre....ma questa è tutta un'altra storia....
talvolta qualche cavolata la scrivo anch'io...
Ciao
 
Alto