Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Piove ..governo.....

lella

Utente
Ragazzi..

non ne possiamo piùùùùù

piove da 8 gg.scantinati allagati, un monte franato ,acqua alta a Venezia,
ombrelli introvabili nei negozi....

sinceramente non ne posso piùùùù
guidare con l'acqua continua a cattinelle , in strade senza lampioni e magari
con operai vestiti di nero e senza fanali ..non è il massimo.

Finirà o non finirà questo NEFASTO 2008 ?

saluti

lella
 

no limits

Utente
Riferimento: Piove ..governo.....

Ciao Lella anche a Roma la situazione è veramente tragica!
Speriamo solo che finisca presto.
Buona giornata.
Barbara
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Piove ..governo.....

care ragazze...anche il ponente ligure è battuto da vento forte e pioggia invadente da diversi giorni, ma nn ci possiamo lamentare più di tanto, viste le tragedie nelle altre zone d'italia...
cmq nelle tante esternazioni buonistiche/riflessive prettamente natalizie...pensavo che siamo "colpevoli" (unitamente allo scatenarsi dei fenomeni naturali) perchè abbiamo oltremodo considerato madre terra-madre natura in piena ed esclusiva ns. proprietà, avendo invece soltanto diritto di possesso per comodato gratuito...
speriamo di ravvederci operosamente almeno per i ns figli, i ns nipoti...dunque sarà sempre peggio...
ciao a tutti del forum, anche a chi è a lume di candela! eheheheheheh
 

no limits

Utente
Riferimento: Piove ..governo.....

Ehm no Alberto non ci contare :D

Si Fabrizia hai veramente ragione... mi consola sapere che almeno dalle parti tue la situazione non è drammatica.
Stamattina sul Menzognero ops messaggero ho visto una foto della zona dove lavoro che è allucinante, se riesco a trovarla ve la mando così capite bene come è la situazione qua giù.
 

annamaria

Utente
Riferimento: Piove ..governo.....

Ehm no Alberto non ci contare :D

Si Fabrizia hai veramente ragione... mi consola sapere che almeno dalle parti tue la situazione non è drammatica.
Stamattina sul Menzognero ops messaggero ho visto una foto della zona dove lavoro che è allucinante, se riesco a trovarla ve la mando così capite bene come è la situazione qua giù.
beati noiiiiiiiiiiiiiiiii:D
qui da me un pò di pioggia la settimana scorsa, un venticello nemmeno tanto fastidioso e oggi 20°..............
volete favorire qui alle maldive nostrane??????????????:D
 

marina

Utente
Riferimento: Piove ..governo.....

Saluti a tutti, qui nell'Alessandrino piove solo.
Ma Giooooooooooooooooooooooo, sei soffocato nella neve?????
 

Gio.

Utente
Riferimento: Piove ..governo.....

Saluti a tutti, qui nell'Alessandrino piove solo.
Ma Giooooooooooooooooooooooo, sei soffocato nella neve?????
Ma ciao "cara" amica tortonese!
E proprio il caso di dirlo, amante della neve e della montagna...ma quando il troppo,stroppia...ti do' un dato per renderti conto, 1.000 mt.di altezza 1.00 di neve sui tetti!:yes2:
Offri caffettino di quelli giusti?
Ciaoo!:sun:




 
Ultima modifica:
Alto