Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PIANTE

E' bellissimo. Siamo in presenza di una dichiarazione d'amore.
Sto scherzando naturalmente.

Re: PIANTEx tra poco pausa caffè

su via, torniamo seri.........se ci si riesce!

fa freddo, tra un pò...pausa caffè!!!!

Re: PIANTEx tra poco pausa caffè

ahahah ... vi metto una canzone in sottofondo ...
vid'o mare o quant'è belloooo ...
spira tanto sentimentooo ...

Re: x saura

saura saura..e se uno non ha il pollice verde, o l'ambiente luminoso? io opto per quelle sintetiche, durano sempre, e non ci sono problemi per i cespiti..eheheh .

saluti a tutti.
buon lavoro

Re: x Lella

lella, ciaooooo, ma come stai???
io opterei per scrivania al giardin dei Boboli, al frescuccio....qua ho la finestra che da su un muro, meno male che ogni tanto cade un pò d'intonaco almeno c'è movimento fuor dalla finestra!

salutoni anche a te!
ps. l'hai presente la stella di Natale, ecco a S. Stefano era già, morta!

Re: x saura e lella

Hei Lella.........ma ogni tanto risorgi.....mi raccomando controlla l'enfant prodige che il prossima anno non ci scappa da Cuneo..............domenica Venezia-Cuneo e si vola primi in calssifica (sognare costa niente)..........

Saura vaiiiiiiiiiiii..........giornataccia piena.......sogno una partita di tennis....ma stasera la vedo dura

Ciao Buona serata............

Re: x Lella

Lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma ciaooooooooooooooo
per le piante hai perfettamente ragione, anche io niente pollice verde, quindi la mia foresta è di tessuto, vuoi mettere..........
di tanto in tanto nella doccia e nn appasiscono mai.
Ciao

Re: x Gio

madonnina mia Gio! sci, tennis, partite di calcetto.....spinning! ma a casa ci torni ogni tanto o quella santa donna di tua moglie prima o poi la vediamo a CHI L'HA VISTO?
vedi ad esser uomo, voglio vedere se una donna con figli, dopo una giornata di lavoro, si permette tutto questo svago, ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Annmariaaaaaaaaaa, Lellaaaaaaaaaaaa...dite qualcosa!
tanto tanto che ti va bene, se vuoi fare la sauna, accendi il ferro da stiro e vai col vapore!

Re: x Saura

Veroooooooooo e che sauna, con tutte le camice che sporcano.
Ma avete visto oggi in tv su rai2 dicevono che la parità fra i due sessi si avrà fra 200 anni.
Ok sul tempo concordo, ma penso che questi sono gli anni che servono agli uomini per raggiungerci eheheheheh

Alto